Il numero di telaio e-2008 non viene dato ad inizio produzione?

Monta un motore da 136 CV (100 kW) ed una batteria da 50 kWh che garantisce un’autonomia di 360 km secondo il nuovo ciclo WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
matteocali
★★★ Intenditore
Messaggi: 293
Iscritto il: 18/05/2021, 12:11
Località: Cesena
Veicolo: Mazda MX-30

Il numero di telaio e-2008 non viene dato ad inizio produzione?

Messaggio da matteocali »

GT line 115Kw ordinata a febbraio, consegna a settembre.
Fra maggio e giugno abbiamo inserito l'incentivo nel contratto e me l'ha confermato il concessionario.
A fine agosto scrivo al venditore chiedendo se ci fosse un numero di telaio, se ci fosse una comunicazione di inizio produzione; la sua risposta: come da contratto l'auto arriverà dal 15 al 20 settembre, senza citare un inizio produzione o un numero di telaio.

E' normale?


Mazda MX-30 - Dacia Spring - Kia Niro hybrid - in arrivo Peugeot e2008 GT 115 Kw

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 38556
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Il numero di telaio e-2008 non viene dato ad inizio produzione?

Messaggio da marco »

Boh? Quando abbiamo preso la Corsa-e mi pare sia stato fatto allo stesso modo, ci hanno detto la data di consegna e amen.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3566
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw iX1 + Audi Q4 SB

Re: Il numero di telaio e-2008 non viene dato ad inizio produzione?

Messaggio da Angelo71 »

Mia esperienza: produzione 33 esima settimana , fine agosto transito dalla frontiera , mail del 29 agosto con numero di telaio e rimanente saldo. Consegna 2 giorni dopo il bonifico.
Il venditore è stato abbastanza disponibile e mi ha risposto sempre ai 2 messaggi che gli ho mandato , ma è anche vero che la vendita è stata facile , nessun margine di contrattazione e nessuna discussione.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 | Bmw iX1 20 + Audi q4 40 sportback

Rispondi

Torna a “Peugeot e-2008”