Dove posizionare il crick in caso di sostituzione ruota Kona?

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ghemarco
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/10/2024, 18:09
Località: milano
Veicolo: Kona 64KW/h MY2022

Dove posizionare il crick in caso di sostituzione ruota Kona?

Messaggio da ghemarco »

Qualcuno sa indicare con precisione dove posizionare il crick in caso di sostituzione ruota sulla Kona elettrica? Sul libretto manutenzione non lo specifica. Guardando sotto l'auto ho visto che ci sono delle asole nella plastica dove si vede la parte metallica del telaio, presumo sia lì.



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 39032
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Dove posizionare il crick in caso di sostituzione ruota Kona?

Messaggio da marco »

Sì, solitamente è proprio così: ci sono delle zone predisposte intorno alle quattro ruote apposta per potervi appoggiare il crick.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”