Al salone di Ginevra 2020 verrà presentata la Twingo elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Al salone di Ginevra 2020 verrà presentata la Twingo elettrica
Immagino lo sappiate tutti, ma causa coronavirus, il Salone dell'auto di Ginevra è annullato:
https://www.saloneautoginevra.com/
https://www.saloneautoginevra.com/
Purtroppo.
A Imola i negozi cinesi hanno chiuso a causa "della situazione sanitaria circostante".
A Imola i negozi cinesi hanno chiuso a causa "della situazione sanitaria circostante".
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Contatta:
Interessante.gianni.ga ha scritto:Purtroppo.
In post identico, un altro utente diceva esattamente l'opposto: post94948.html#p94948
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
- Veicolo: Skoda Citigoe IV
Ridicolo, il coronavirus non e' piu' pericoloso dell'influenza stagionale e non ho mai sentito che annullano eventi del genere a causa dell'influenza. Hanno tutti perso il senso della misura.selidori ha scritto:Immagino lo sappiate tutti, ma causa coronavirus, il Salone dell'auto di Ginevra è annullato
Ultima modifica di pIONiere il 29/02/2020, 6:44, modificato 1 volta in totale.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
- renatoponzzo
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: BH Xenion
mi auguro avvenga in videoconferenza...
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
- Veicolo: Skoda Citigoe IV
A proposito il sito ufficiale del salone di Ginevra e' il seguente: https://www.gims.swiss/
Quello linkato da selidori mi sembra altamente losco, a me manda in palla la cpu del pc per diversi minuti.
@selidori: forse e' meglio se togli il tuo link, potrebbe essere un diffusore di malware/virus.
Quello linkato da selidori mi sembra altamente losco, a me manda in palla la cpu del pc per diversi minuti.
@selidori: forse e' meglio se togli il tuo link, potrebbe essere un diffusore di malware/virus.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Contatta:
Hai ragione, non è un sito ufficiale, ma quando andata era piuttosto curato con loghi ed info valide.pIONiere ha scritto:A proposito il sito ufficiale del salone di Ginevra e' il seguente: https://www.gims.swiss/
Non penso sia malvagio (io non rilevo nulla) ed il fatto che ora riporti notizie corrette di annullo mi fa pensare alla buona fede (se fosse in cattiva fede, riporterebbe notizie false per diffondersi meglio).