Come fare per ottenere la card di ricarica EWE Go in Italia?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Come fare per ottenere la card di ricarica EWE Go in Italia?
Stavo per attivare Ewe Go, ma durante le fasi dell'attivazione c'è un avviso che dice che che la card viene spedita solo in Germania.
Qualcuno di voi è riuscito ad averla con qualche sotterfugio?
Grazie!
Qualcuno di voi è riuscito ad averla con qualche sotterfugio?
Grazie!
Smart EQ ForTwo OBC 22 kW - Cupra Born 58 kWh - Talaria TL 4000 MX
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
- Veicolo: Skoda Citigoe IV
Re: Come fare per ottenere la card di ricarica EWE Go in Italia?
Si, ho ricevuto la card dopo pochi giorni, ma io vivo in Germania.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Hyundai Ioniq 5
Io ho utilizzato https://mailboxde.com/ al costo di 4,71 €. Crei un account, ti viene creata una sorta di "casella postale", metti questi dati come indirizzo di spedizione della tessera in EweGo, e quando arriva a mailboxde.com ti inviano una mail e poi puoi procedere all'invio in Italia scegliendo anche il corriere (io ho preso quello più economico, senza assicurazione).
È arrivata dopo circa una settimana.
Qualcuno sembra che sia riuscito a farsela spedire direttamente in Italia (quindi completamente gratis) aggiungendo "Italy" alla città.
È arrivata dopo circa una settimana.
Qualcuno sembra che sia riuscito a farsela spedire direttamente in Italia (quindi completamente gratis) aggiungendo "Italy" alla città.
Hyundai Ioniq 5 RWD 77.4 kWh Evolution 2023
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: ID.3 - e-up!
io l'ho chiesta, l'indirizzo diceva ....Verona, Germany. Poi è arrivata una mail dell'ordine in tedesco...vediamo...
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
A me non fa registrare neanche senza carta, ci avrò provato dieci volte anche in momenti diversi ma nulla: boh?
PS: provo a registrarmi come azienda , ovvero con partita IVA, non so se sia questo che possa dare errori: visto che non vogliono spedire in Italia, magari non vogliono neanche una partita IVA italiana?
PS: provo a registrarmi come azienda , ovvero con partita IVA, non so se sia questo che possa dare errori: visto che non vogliono spedire in Italia, magari non vogliono neanche una partita IVA italiana?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: 500e+Model 3
Io l'ho richiesta a fine estate, e si poteva mettere tranquillamente Italia come destinazione. Ricevuta gratis senza alcun problema a casa.
Penso che abbiano ristretto il cerchio magari in seguito ad una certa diffusione dell'app oltre il loro confine
Penso che abbiano ristretto il cerchio magari in seguito ad una certa diffusione dell'app oltre il loro confine
Grazie mille per i consigli, proverò con mailboxde.com, vediamo come va a finire.
Smart EQ ForTwo OBC 22 kW - Cupra Born 58 kWh - Talaria TL 4000 MX
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Hyundai Ioniq 5
Lo scrivo anche qui, così rimane utile anche per altri: attualmente o ci si registra come privato, oppure come azienda non bisogna inserire la Partita IVA italiana (che è opzionale).
Hyundai Ioniq 5 RWD 77.4 kWh Evolution 2023
Registrato oggi come privato con indirizzo in Italia, ho anche richiesto la card. Nessun errore o avviso riguardo la non possibilita' di ricevere la carta fuori dalla Germania, vedremo se arriva.
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Tesla M3 RWD 2024
Io mi sono registrato qualche giorno fa e richiesto la card. Oggi è arrivata la mail che mi avvisa della spedizione avvenuta. Vediamo se trovano Cinisello balsamo in Germania o se arriva qui.
Tesla Model 3 RWD 2024 - Ex Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION