Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
Re: Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?
prenotato il tagliando sul sito del concessionario, fissato appuntamento e rinviato via telefono per covid di tre meccanici!
sul sito consigliano altri interventi come filtri vari e addirittura la batteria servizi.
a novembre vedremo in cosa consiste il tagliando previsto dal programma dacia e il costo...
sul sito consigliano altri interventi come filtri vari e addirittura la batteria servizi.
a novembre vedremo in cosa consiste il tagliando previsto dal programma dacia e il costo...
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Dacia Spring
Fatto ieri nella concessionaria dove ho comprato l'auto. 51€ ed auto sostitutiva gratuita, soddisfattissimo
-
- ★★ Apprendista
Sei il secondo che ha pagato 51 euro, non vorrei sembrare indiscreto ma come me hai fatto il finanziamento con incluso il tagliando per i primi 3 anni?
-
- ★★ Apprendista
Ciao, no non ho nessun pacchetto particolare e non ho fatto finanziamento con loro, bensì con il mio datore di lavoro.
-
- ★★★ Intenditore
portata oggi per il primo tagliando a 8600km
con disinvoltura mi han detto che c'è da cambiare il filtro abitacolo (non ho capito se era una affermazione o una domanda) totale 150€...
consegnato lista difetti ma mi hanno rimproverato che non li avevo avvisati e che le due ore che hanno destinato al tagliando potrebbero non bastare...
io ero abituato a fare così per collaborare ai controlli ma ho capito che controlleranno ben poco in due ore...
come da prassi per il concessionario, fornitura di auto sostitutiva, una nuova megane 100% elettrica. auto interessante anche se poco intuitiva.
con disinvoltura mi han detto che c'è da cambiare il filtro abitacolo (non ho capito se era una affermazione o una domanda) totale 150€...
consegnato lista difetti ma mi hanno rimproverato che non li avevo avvisati e che le due ore che hanno destinato al tagliando potrebbero non bastare...
io ero abituato a fare così per collaborare ai controlli ma ho capito che controlleranno ben poco in due ore...
come da prassi per il concessionario, fornitura di auto sostitutiva, una nuova megane 100% elettrica. auto interessante anche se poco intuitiva.
-
- ★★★ Intenditore
spiegaci, come hai ottenuto la riduzione da 150 a 91€?Rudytorino ha scritto:... 91 euro dopo aver provato a chiederne 150 ...
-
- ★★★ Intenditore
allego preventivo e consuntivo del primo tagliando. credo di aver capito che il costo di 150€ sia forfettario.
presentato elenco difetti riscontrati che, qualora confermati, verranno risolti in garanzia.
uso auto sostitutiva (megane 100% elettrica) gratuita.
presentato elenco difetti riscontrati che, qualora confermati, verranno risolti in garanzia.
uso auto sostitutiva (megane 100% elettrica) gratuita.
-
- ★ Principiante
- Veicolo: Spring
La riduzione sa 150 a 91 è stata fatta perché ho detto che un amico l'aveva fatta a 90 in altra officina, adesso leggo che c'è chi ha fatto tagliando a 50 euro e quindi ,semplicemente, provano a spennarci senza ritegno
-
- ★★★ Intenditore
Fatto ora richiesta tagliando annuale da app dacia.
Costo 78€..
Vediamo quando mi chiamano per appuntamento.
Costo 78€..
Vediamo quando mi chiamano per appuntamento.
-
- ★★★ Intenditore
Prenotato tagliando via app.. preventivato 78, mi hanno chiamato dicendo che sarebbe costato di più rispetto all'app... e pagato 95.