Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?

Il motore elettrico eroga 44 CV e 125 Nm ed è abbinato a batterie da 26,8 kWh per una autonomia dichiarata di 225 km nel ciclo combinato WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
discovolante
★★★ Intenditore

Re: Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?

Messaggio da discovolante »

prenotato il tagliando sul sito del concessionario, fissato appuntamento e rinviato via telefono per covid di tre meccanici!
sul sito consigliano altri interventi come filtri vari e addirittura la batteria servizi.
a novembre vedremo in cosa consiste il tagliando previsto dal programma dacia e il costo...

mimec
★★ Apprendista
Veicolo: Dacia Spring

Messaggio da mimec »

Fatto ieri nella concessionaria dove ho comprato l'auto. 51€ ed auto sostitutiva gratuita, soddisfattissimo
Anto.mastro
★★ Apprendista

Messaggio da Anto.mastro »

Sei il secondo che ha pagato 51 euro, non vorrei sembrare indiscreto ma come me hai fatto il finanziamento con incluso il tagliando per i primi 3 anni?
mimec
★★ Apprendista

Messaggio da mimec »

Ciao, no non ho nessun pacchetto particolare e non ho fatto finanziamento con loro, bensì con il mio datore di lavoro.
discovolante
★★★ Intenditore

portata oggi per il primo tagliando a 8600km
con disinvoltura mi han detto che c'è da cambiare il filtro abitacolo (non ho capito se era una affermazione o una domanda) totale 150€...
consegnato lista difetti ma mi hanno rimproverato che non li avevo avvisati e che le due ore che hanno destinato al tagliando potrebbero non bastare...
io ero abituato a fare così per collaborare ai controlli ma ho capito che controlleranno ben poco in due ore...
come da prassi per il concessionario, fornitura di auto sostitutiva, una nuova megane 100% elettrica. auto interessante anche se poco intuitiva.

discovolante
★★★ Intenditore

Rudytorino ha scritto:... 91 euro dopo aver provato a chiederne 150 ...
spiegaci, come hai ottenuto la riduzione da 150 a 91€?
discovolante
★★★ Intenditore

allego preventivo e consuntivo del primo tagliando. credo di aver capito che il costo di 150€ sia forfettario.
presentato elenco difetti riscontrati che, qualora confermati, verranno risolti in garanzia.
uso auto sostitutiva (megane 100% elettrica) gratuita.
PREV 1 TAGLIANDO 2022-11-09.pdf
(1.2 MiB) Scaricato 166 volte
1 TAGLIANDO canc 2022-11-09.pdf
(1.22 MiB) Scaricato 109 volte
Rudytorino
★ Principiante
Veicolo: Spring

Messaggio da Rudytorino »

La riduzione sa 150 a 91 è stata fatta perché ho detto che un amico l'aveva fatta a 90 in altra officina, adesso leggo che c'è chi ha fatto tagliando a 50 euro e quindi ,semplicemente, provano a spennarci senza ritegno
Fringui
★★★ Intenditore

Messaggio da Fringui »

Fatto ora richiesta tagliando annuale da app dacia.
Costo 78€..
Vediamo quando mi chiamano per appuntamento.
Fringui
★★★ Intenditore

Messaggio da Fringui »

Prenotato tagliando via app.. preventivato 78, mi hanno chiamato dicendo che sarebbe costato di più rispetto all'app... e pagato 95.

Rispondi

Torna a “Dacia Spring”