Ci si può fidare ad acquistare Sur-ron in vendita su Aliexpress?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: E-up e MINI COUNT SE
Ci si può fidare ad acquistare Sur-ron in vendita su Aliexpress?
Ciao, vedo che su aliexpress ci sono delle sur-ron (o presunte tali) a circa 700€ secondo voi dove sta la fregatura? qualcuno ha provato a prenderne una?
VW E-Up 2020 - MINI COUNTRYMAN COOPER SE ALL4 - IMPIANTO FTV 2,925 kWp SUNPOWER P3 325Wp + SOLAREDGE 3000 HD WAVE
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Tesla model 3 AWD
Re: Ci si può fidare ad acquistare Sur-ron in vendita su Aliexpress?
Non so se è questo il caso, ma ci sono venditori su aliexpress che vendono prodotti a prezzi fuori da ogni logica, ma in realtà intascano i soldi e non spediscono nulla (fanno spedizioni fasulle). Poi aliexpress ti restituisce i soldi, ma passano mesi. Non ho capito se quei soldi alla fine ce li rimette aliexpress o il venditore stesso, che comunque ha avuto la somma disponibile per qualche mese. Una specie di prestito senza interessi.
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
-
- ★★★ Intenditore
In realtà non credo che abbiano la somma a disposizione, da quello che so io Aliexpress trattiene tutti i pagamenti fino a che la transazione si conclude, però potrebbe essere Aliexpress stessa a mettere su i finti annunci per finanziarsi a costo 0
VW E-Up 2020 - MINI COUNTRYMAN COOPER SE ALL4 - IMPIANTO FTV 2,925 kWp SUNPOWER P3 325Wp + SOLAREDGE 3000 HD WAVE
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
O forse il pagamento non passa per AliExpress ma solo l'annuncio, ed AliExpress non si accorge della cosa: ti fanno pagare poi con Western Union o simili e tanti saluti.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
- Veicolo: Skoda Citigoe IV
@Ales83 perché non posti un link di un esempio?
Io questi annunci di cui parli non li ho trovati.
La mia esperienza con Aliexpress fin'ora e' stata assolutamente positiva, ho sempre ricevuto i prodotti ordinati. Una sola volta ho ricevuto un prodotto difettoso ma mi hanno rimborsato entro pochi giorni senza manco chiedermi di rispedire indietro il prodotto.
Io questi annunci di cui parli non li ho trovati.
La mia esperienza con Aliexpress fin'ora e' stata assolutamente positiva, ho sempre ricevuto i prodotti ordinati. Una sola volta ho ricevuto un prodotto difettoso ma mi hanno rimborsato entro pochi giorni senza manco chiedermi di rispedire indietro il prodotto.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Puoi postare comunque il link del prodotto?
Immagino avrai analizzato benissimo l'annuncio, ma spesso ho trovato un sacco di ambiguità ed imprecisioni nella descrizione che non facevano mai capire cosa ti mandavano per la cifra minore, magari solo l'accessorio (non parlo di Sur-ron, ma il modo di fare di Aliexpress, ad esempio ci sono dei dischi SSD giganteschi da vari terabyte che costano pochi euro, per poi leggere che magari è solo il cavo, che è quella cifra...).
Immagino avrai analizzato benissimo l'annuncio, ma spesso ho trovato un sacco di ambiguità ed imprecisioni nella descrizione che non facevano mai capire cosa ti mandavano per la cifra minore, magari solo l'accessorio (non parlo di Sur-ron, ma il modo di fare di Aliexpress, ad esempio ci sono dei dischi SSD giganteschi da vari terabyte che costano pochi euro, per poi leggere che magari è solo il cavo, che è quella cifra...).
-
- ★★★ Intenditore
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
- Veicolo: Skoda Citigoe IV
Quello store (Monsters Home Furnishing 2 Store) effettivamente sembra losco, sono andato a vedere che altri prodotti vende e ho trovato tanti prodotti costosi di marca a prezzi incredibilmente bassi. Secondo me si tratta di una truffa.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style