Ho venduto la Spring per passare a una Model 3 Performance

Il motore elettrico eroga 44 CV e 125 Nm ed è abbinato a batterie da 26,8 kWh per una autonomia dichiarata di 225 km nel ciclo combinato WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Fringui
★★★ Intenditore
Veicolo: Tesla M3P

Ho venduto la Spring per passare a una Model 3 Performance

Messaggio da Fringui »

Avventura spring finita.. ma grossomodo rimane in famiglia, l'ho venduta a mia mamma che era arrivata alla frutta con la sua.

L'avevo presa perchè la mia vecchia auto aveva il motore da cambiare.. e con meno avevo preso la spring.. sfruttando anche gli incentivi.

Ho preso l'occasione al volo.. e ho trovato un usato discreto, ovviamente sempre elettrico.

Se domani va tutto bene.. torno a casa con il nuovo giocattolo ;)

Dacia Spring - > Tesla Model 3 Performance FSD

paskyu
★★★★ Esperto
Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24

Re: Ho venduto la Spring per passare a una Model 3 Performance

Messaggio da paskyu »

Ottimo, ma sai che siamo curiosi ;)

Ciao
aventuri
★★★★ Esperto
Veicolo: eGolf

Messaggio da aventuri »

Beh @Fringui .. la firma dice tutto.. bel saltino!! :twisted:
VW eGolf perfettamente funzionante.... ancora 40k km e 4 anni di batteria in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
discovolante
★★★ Intenditore

Messaggio da discovolante »

vacci piano...se ci riesci :P

Rispondi

Torna a “Dacia Spring”