Lo SoH batteria mia MG4 è ancora al 100% dopo un anno
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Lo SoH batteria mia MG4 è ancora al 100% dopo un anno
Dopo esattamente 1 anno e 26 mila km percorsi, ho effetuato il test per verificare lo stato della batteria e pare che queste mg4 reggano proprio bene all'utilizzo, considerate che ho fatto un buon 20% di ricariche in DC non potrei essere più soddisfatto ovviamente, meglio ci cosi non poteva essere
L'auto è una luxury 64kwh MY 2024
L'auto è una luxury 64kwh MY 2024
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: MG4 Luxury MY2024
Re: Lo SoH batteria mia MG4 è ancora al 100% dopo un anno
Ottimo, l'unica cosa su cui ho dei dubbi è che sia la MY2024 visto che ce l'hai da 1 anno!
le MY24 le abbiamo immatricolate alcuni del forum fine luglio inizi agosto 2024, praticamente ieri
resta il fatto che il pacco batterie è lo stesso quindi ben vengano questi numeri!
le MY24 le abbiamo immatricolate alcuni del forum fine luglio inizi agosto 2024, praticamente ieri
resta il fatto che il pacco batterie è lo stesso quindi ben vengano questi numeri!
Si è vero, eppure ero convinto di aver scritto 2023 ahahaha
Comunque si, stessa batteria delle nuove, promettono bene
Comunque si, stessa batteria delle nuove, promettono bene
Vabbè... 1 anno e 26000 km vorrei pure vedere che ci sia già degrado!
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: MG4 Lux64 MY24
A livello teorico ci dovrebbe essere un picco di degrado durante il primo anno (in questo caso sicuramente mascherato dal buffer), che dovrebbe poi stabilizzarsi.
Il power train di MG4 è di altissimo livello (CATL), a meno di difetti di fabbrica o uso marcatamente improprio, dovremmo essere in una botte di ferro.
In Australia lo garantiscono 10 anni, in Tailandia addirittura a vita.
Il power train di MG4 è di altissimo livello (CATL), a meno di difetti di fabbrica o uso marcatamente improprio, dovremmo essere in una botte di ferro.
In Australia lo garantiscono 10 anni, in Tailandia addirittura a vita.
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Io mi sono beccato un 5% il primo anno, adesso sono al 9% ma sono passati quasi 4 anni. Parlo della Opel Corsa-e.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: MG4 Lux64 MY24
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: MG4 Luxury MY2024
Quando acquisti la batteria viene garantita per 7 anni, fino a 150000km, per il degrado solo se scende sotto il 70%.
Quindi è da mettere in conto che il degrado ci sarà.
Quindi è da mettere in conto che il degrado ci sarà.