Conviene prendere Smart #1 Brabus considerato il maggiore sconto?

È proposta con una batteria NCM da 66 kWh che consente un’autonomia WLTP compresa tra i 420 e i 440 km e una velocità massima di 180 km/h
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Sephroth
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/05/2024, 20:38

Conviene prendere Smart #1 Brabus considerato il maggiore sconto?

Messaggio da Sephroth »

Buonasera a tutti ,
Volevo acquistare una smart #1 premium con gli incentivi ecobonus, oggi però il concessionario da cui ero stato la scorsa settimana, mi ha chiamato per informarmi di una promozione non ancora ufficializzata sul sito web smart riguardo la versione brabus .
Mi ha proposto la #1 brabus a 37655 euro iva inclusa grazie ad incentivi più promozione smart.
Domani mattina vorrei andare a firmare il contratto, vi sembra un acquisto sensato anche se in realtà la smart #1 premium sarebbe più che sufficiente per le mie necessità?
Prenderei la brabus invece che la premium considerando il maggiore sconto sul modello in relazione ad una futura svalutazione dell’auto nel tempo.
Grazie mille



Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 782
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Conviene prendere Smart #1 Brabus considerato il maggiore sconto?

Messaggio da Speck »

Ma quindi questa promozione è confermata? perchè avevo letto su VaiElettrico ma non ne trovavo traccia....

a quel prezzo diventa molto appetibile, domani faccio un salto in concessionario per un test drive e a sto punto un preventivo "scontato" .... :mrgreen:

certo che è un bel taglio da un giorno all'altro di prezzo :roll:

comunque concordo con te che in ottima futura la Brabus potrebbe tenere un pò meglio il prezzo

bye,
Speck
Rispondi

Torna a “Smart #1”