È possibile attivare cruise control su Born che ne è sprovvista?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
È possibile attivare cruise control su Born che ne è sprovvista?
Ho recentemente acquistato una Born e ho notato che manca del Cruise Control attivo e del Cruise Control standard, presenti invece su tutte le mie auto precedenti. La vettura ha il lane assist e il limitatore di velocità, ma mi chiedevo se qualcuno ha trovato un modo per attivare il Cruise Control, magari tramite obdeleven o altri strumenti. Qualcun altro ha esperienze o consigli su questo aspetto?
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: È possibile attivare cruise control su Born che ne è sprovvista?
Non penso proprio che si possa attivare in seguito, però spiegami: se per te era un optional così importante, come mai non ti sei accertato della sua presenza sull'auto prima dell'acquisto?
Nel caso poi decidessi di cambiare l'auto per questo motivo, al prossimo acquisto verifica di avere quello adattivo che è molto ma molto meglio.
Nel caso poi decidessi di cambiare l'auto per questo motivo, al prossimo acquisto verifica di avere quello adattivo che è molto ma molto meglio.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Perché il prezzo in Slovenia è piuttosto vantaggioso: 35.000 euro meno 6.500 euro di incentivi statali, quindi in totale 28.500 euro per una Cupra base. Tuttavia, non si ha veramente margine di manovra riguardo l’equipaggiamento aggiuntivo, poiché non si beneficia più degli incentivi statali. Inoltre, è importante sottolineare che l’incentivo statale non è disponibile per veicoli con un prezzo superiore ai 35.000 euro.
Una volta ricevuta l'auto (fine novembre), controllerò le parti relative all'ACC, principalmente il sensore ARS5 e simili. Sarei grato se qualcuno che possiede queste funzionalità potesse inviarmi informazioni su ciò che hanno installato.
Una volta ricevuta l'auto (fine novembre), controllerò le parti relative all'ACC, principalmente il sensore ARS5 e simili. Sarei grato se qualcuno che possiede queste funzionalità potesse inviarmi informazioni su ciò che hanno installato.
- ninnolo.soffiatore
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Volkswagen ID.3 Tour
Probabilmente potrai acquistarlo successivamente dallo shop.Cupra671 ha scritto: ↑28/10/2023, 8:49 Ho recentemente acquistato una Born e ho notato che manca del Cruise Control attivo e del Cruise Control standard, presenti invece su tutte le mie auto precedenti. La vettura ha il lane assist e il limitatore di velocità, ma mi chiedevo se qualcuno ha trovato un modo per attivare il Cruise Control, magari tramite obdeleven o altri strumenti. Qualcun altro ha esperienze o consigli su questo aspetto?
Se le cose belle sono quelle che durano poco, perché l'Amore è eterno? - Volkswagen ID.3 PRO S Tour + PDC
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Cupra Born 150 kW
Premesso che la mia ha l’ACC, quindi non è detto che non ci sia la possibilità di trovare sullo shop la possibilità di acquistarlo; ma adesso come adesso l’offerta sul negozio in car è abbastanza scarna, diciamo…
- Allegati
-
- IMG_0339.jpeg (565.2 KiB) Visto 782 volte
Cupra Born 150Kw (ex Peugeot e208 GT) consumo medio dopo 1anno/24800km 16.5 kWh/100km