Perché la ricarica è programmata Zoe R110 53 kW non funziona?

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
fabio_mo
★ Principiante

Perché la ricarica è programmata Zoe R110 53 kW non funziona?

Messaggio da fabio_mo »

Buongiorno a tutti.
Sto avendo non pochi problemi con il software dell'auto, acquistata 15 giorni fa con soli 20000 km e in ottime condizioni.
Dopo svariati giorni di tira e molla con l'assistenza Renault sono riuscito finalmente a sincronizzarmi con i servizi remoti ma la gioia è durata poco.
Mentre prima della sincronizzazione riuscivo ad avviare i programmi di ricarica impostandoli manualmente dalla Zoe e questi partivano regolarmente, dopo la sincronizzazione non partono più ne impostati in modo manuale ne tantomeno dall'app.
A qualcuno è successa la stessa cosa ?

fabio_mo
★ Principiante

Re: Perché la ricarica è programmata Zoe R110 53 kW non funziona?

Messaggio da fabio_mo »

Oggi ho voluto riprovare con un po' più di calma e per mia sorpresa il programma è partito. Credetemi, ieri avevo provato in tutte le maniere ma non mi era partita. Ad ogni modo ho notato che l'app my Renault ha problemi a sincronizzarsi con l'auto e una volta dato un comando, bisogna aspettare un po' prima di avere la situazione aggiornata
Rispondi

Torna a “Renault Zoe”