Quali sono i costi per ricaricare alle colonnine Estra?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Quali sono i costi per ricaricare alle colonnine Estra?
Girovagando scopro che a PO ci sono alcune colonnine di Estra , ma non riesco a trovare i costi , sul loro portale non parlano di mobilità elettrica (o almeno non l'ho trovata) , su play store l'APP e-ricaricati per android non c'e , qualche pratese con elettrica esiste nel forum ? Forse si scarica dal loro spot WiFi alla colonnina ?
Re: Quali sono i costi per ricaricare alle colonnine Estra?
Contrordine : da PC sono riuscito a installare sullo smart , ma non mi riesce a trovare costi da nessuna parte , prima di registrarmi volevo vederli....
Su Google Play l’APP di Estra non si trova facilmente ma se cerchi il nome esatto che è “e-ricaricati”, la trovi subito:
Oltre alle colonnine di Prato sono presenti alcune in giro per l’Europa che quindi, in teoria, si dovrebbero poter utilizzare con questa APP:
Da quel che ho capito non ci sono costi fissi ma si pagano solo le ricariche e i costi variano da colonnina a colonnina.
I costi si vedono entrando nella colonnina e cliccando sulla presa scelta: quelle di prato al momento sono gratuite:
Altre come questa in Austria hanno un costo al kWh+ un costo al minuto:
Ciao Antonio
Oltre alle colonnine di Prato sono presenti alcune in giro per l’Europa che quindi, in teoria, si dovrebbero poter utilizzare con questa APP:
Da quel che ho capito non ci sono costi fissi ma si pagano solo le ricariche e i costi variano da colonnina a colonnina.
I costi si vedono entrando nella colonnina e cliccando sulla presa scelta: quelle di prato al momento sono gratuite:
Altre come questa in Austria hanno un costo al kWh+ un costo al minuto:
Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
Grazie.
La parola GRATIS , già fa bene alle orecchie , ma hai provato da lontano a far partire la ricarica ? Sulle loro news c'era scritto gratis fino a marzo 2017.
La parola GRATIS , già fa bene alle orecchie , ma hai provato da lontano a far partire la ricarica ? Sulle loro news c'era scritto gratis fino a marzo 2017.
Mi hanno risposto , GRATUITA per tutto il 2017 , poi 39cent a kwh .... qualche passata ce la faccio , peccato non siano vicino a qualche centro commerciale ......
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Ho diviso e rinominato la discussione, spostandola nella sezione Estra (appena crata )
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Oggi ho fatto una ricarica , ero a Campi e sono arrivato a PO , solo per provare , che faccio apro una discussione ?
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Se vuoi parlare della ricarica Estra in generale continua pure qui, altrimenti se vuoi fare la recensione di una colonnina specifica (con almeno foto e coordinate) apri pure una nuova discussione, nella sezione provinciale corretta.ginorosi ha scritto:che faccio apro una discussione ?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Quindi in Italia c'è solo Prato?