Come impostare il salto Audible di 30 secondi su MG4 Electric?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Bizio
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/01/2024, 22:25
Località: Monza
Veicolo: Mg4

Come impostare il salto Audible di 30 secondi su MG4 Electric?

Messaggio da Bizio »

Ciao a tutti, scrivo qua così magari qualcuno mi può aiutare.
Di ritorno dalle ferie prendo in mano la mia mg4 (in ferie sono andato con una Toyota chr) dopo tre settimane.
Faccio giornalmente 80 km tra andata e ritorno per andare al lavoro e, per passare meglio il viaggio, ho fatto l'abbonamento con audible così sento qualche audiolibro.
Ecco il problema è che da dopo l'estate il joystick destro non mi fa più saltare di 30 secondi in avanti o indietro durante l'ascolto ma mi salta a inizio e fine capitolo.
Sapete se c'è qualche sezione dove andare a impostare questa cosa? Dalla app di audible l'impostazione è il salto di 30 secondi ma da Android auto salta il capitolo.

Grazie dell'aiuto



Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 21474
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Come impostare il salto Audible di 30 secondi su MG4 Electric?

Messaggio da selidori »

"non mi fa più saltare".
perchè prima lo faceva?
Chiedo per capire.

Io comunque con audible mi trovo maluccio (usato sia su android con sua app che su terminali alexa, modelli echo non so bene che versione ma di qualche anno fa) proprio in queste funzioni "complesse".
Su AA mai provato.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Bizio
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/01/2024, 22:25
Località: Monza
Veicolo: Mg4

Re: Come impostare il salto Audible di 30 secondi su MG4 Electric?

Messaggio da Bizio »

Si si andava avanti e indietro correttamente di 30 secondi, lo fa anche sulla chr nonostante sia connessa con Bluetooth. Ora va all'inizio o alla fine del capitolo, è l'impostazione di Android auto ma non so come cambiarlo eheh.

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”