Audi Q4 e-tron, debutto a Ginevra 2020

Per discutere di modelli di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutte le marche e modelli di automobili elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Tcots
★★ Apprendista

Audi Q4 e-tron, debutto a Ginevra 2020

Messaggio da Tcots »

Sembra che il nuovo suv di medie dimensioni Audi Q4 e-tron debutti a Ginevra nel 220 con vendite per la fine del prossimo anno. Il prezzo dovrebbe partire da poco più di 45 mila euro In progetto c'è anche una versione sportiva:

https://www.motori.news/nuova-audi-q4-e ... 35339.html
gdgr.jpg
gdgr.jpg (147.21 KiB) Visto 1176 volte

selidori
★★★★★ Ambasciatore
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Audi Q4 e-tron, debutto a Ginevra 2020

Messaggio da selidori »

Immagino lo sappiate tutti, ma causa coronavirus, il Salone dell'auto di Ginevra è annullato:
https://www.saloneautoginevra.com/
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Veicolo: Chi lo sa...

Messaggio da fornaiokona64 »

Mah... In tutta onestà a me questi saloni internazionali dove ogni volta su 100 auto presentate 80 sono prototipi che non vedranno mai la luce e 20 sono auto auto che poi verranno realizzate quasi sempre in modo leggermente diverso da quelle presentate hanno stufato...
Riguardo la q4 etron come ho già detto tempo fa.. Audi non sembra avere intenzione di produrre auto medie... O sono suv... O sono i3 una via di mezzo no...
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da selidori »

fornaiokona64 ha scritto:Mah... In tutta onestà a me questi saloni internazionali dove ogni volta su 100 auto presentate 80 sono prototipi che non vedranno mai la luce e 20 sono auto auto che poi verranno realizzate quasi sempre in modo leggermente diverso da quelle presentate hanno stufato...
Riguardo la q4 etron come ho già detto tempo fa.. Audi non sembra avere intenzione di produrre auto medie... O sono suv... O sono i3 una via di mezzo no...
Interessante.
In post identico, un altro utente diceva esattamente l'opposto: post94959.html#p94937
:D
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
pIONiere
★★★★ Esperto
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Messaggio da pIONiere »

fornaiokona64 ha scritto:Riguardo la q4 etron come ho già detto tempo fa.. Audi non sembra avere intenzione di produrre auto medie... O sono suv... O sono i3 una via di mezzo no...
Che c'entra la BMW i3 col' Audi?
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style

selidori
★★★★★ Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da selidori »

Io sarà all'antica, ma tutti che fanno tutto non mi è mai piaciuto.
Se AUDI ha scelto il target di fare auto immense e di lusso (od almeno ci prova) giusto che faccia quelle.
E viceversa.
Le berline lussuose di Fiat o Renault mi fanno ridere.
Ad ognuno il suo mestiere.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Veicolo: Chi lo sa...

Messaggio da fornaiokona64 »

selidori ha scritto:Io sarà all'antica, ma tutti che fanno tutto non mi è mai piaciuto.
Se AUDI ha scelto il target di fare auto immense e di lusso (od almeno ci prova) giusto che faccia quelle.
E viceversa.
Le berline lussuose di Fiat o Renault mi fanno ridere.
Ad ognuno il suo mestiere.

Non posso darti ma quanto mi piacerebbe vedere una a4 elettrica o una Q3 elettrica... La Q4 mi pare la vogliono proporre a tipo 65 mila...

Pardon pioniere ho toppato con bmw i3... Mi sono rimbambito!!!

Rispondi

Torna a “Auto Elettriche in Generale”