modalita' giorno e notte delle mappe in android auto

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
fedonis
★★★ Intenditore

modalita' giorno e notte delle mappe in android auto

Messaggio da fedonis »

Buonasera a tutti, benritrovati. Vorrei sottoporvi un piccolo quesito in merito la modalita' girono e notte per le mappe in android auto. Le ho provate tutte, nonostante questo, in viaggio durante il giorno se entro in galleria la mappa si mette in modalita' notturna, in sintesi funziona tutto bene, ma quando arriva la notte (per citare Arisa) resta fissa in modalita' giorno e diventa davvero un disturbo. Ovviamente se entri nel menu ed imposti modalita' notte, la mappa obbedisce. Se ti fermi e riparti, torna in modalita' giorno. Come dicevo, ho provato sia la modalita' automatica che direttamente la modalita' notturna, sia sulla macchina sia sul telefono (pixel 8 pro). In sintesi, di sera devo impostare manualmente la modalita' notte, altrimenti nulla da fare. E' una questione vi risulta nota e risovibile? Grazie in anticipo a chi potra' e vorra' intervenire.

Luigi23Mg4
★★ Apprendista
Veicolo: MG4

Re: modalita' giorno e notte delle mappe in android auto

Messaggio da Luigi23Mg4 »

Salve, sì, lo stesso per me. Io uso AAWireless con RedMi11. Devo però dire che l'anno scorso non era così, funzionava bene. E' da quest'anno, non so esattamente quando, che il comportamento è come dici tu. Molto noioso, e il fatto che se ti fermi, torna in modalità giorno è davvero stupido, visto che si ricorda anche la destinazione. Io aspetterò un update.
MG4 SE LR
fedonis
★★★ Intenditore

Re: modalita' giorno e notte delle mappe in android auto

Messaggio da fedonis »

Devo provare se lo fa anche con il cavo, altrimenti potrebbe essere il dongle. Devo vedere se c'e' un update per quello. Ma se lo facesse anche con il cavo, a dicembre dovrei fare il primo tagliando, per cui prenoto aggiornamento a R38 che se non e' uscito sta per essere rilasciato a breve. Grazie del riscontro!

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”