Le concessionarie Škoda Enyaq iV non hanno gli accessi ai server?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★ Principiante
- Veicolo: Enyaq
Le concessionarie Škoda Enyaq iV non hanno gli accessi ai server?
Ciao,
dovrei sistemare un problemino alla mia auto ma per farlo devono connettersi al server ().
L’ho portata ma me l’hanno restituta la sera senza aver fatto nulla perché non avevano l’accesso! Sono più di 15 gg che non funziona! È mai possibile!!!
Risulta anche a qualcun altro? Dicono che anche altre concessionarie sono nella medesima situazione .
dovrei sistemare un problemino alla mia auto ma per farlo devono connettersi al server ().
L’ho portata ma me l’hanno restituta la sera senza aver fatto nulla perché non avevano l’accesso! Sono più di 15 gg che non funziona! È mai possibile!!!
Risulta anche a qualcun altro? Dicono che anche altre concessionarie sono nella medesima situazione .
- davide.simeoli
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Enyaq 60 executive
Re: Le concessionarie Škoda Enyaq iV non hanno gli accessi ai server?
Non so a che problema ti riferisci... ma la mia è stata in concessionaria per verifica del problema ai fari in remoto dalla sede di Mladá Boleslav per 3 giorni dal 14 al 16 Ottobre e hanno fatto tutto.
Oggi vado per la sostituzione della centralina.
Oggi vado per la sostituzione della centralina.
Skoda Enyaq IV 60 executive con pompa di calore (58 kWh) | Wallbox Silla Solar monofase 7,4 kW | FV da 6,8kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 15kWh - Home Assitant su VirtualBox per monitoraggio e domotica
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
?
Non avere accesso ai server (per un'officina autorizzata) sarebbe come dire che il panettiere non ha l'acqua corrente: oggi con la connettività ci fai tutto!
Io indagherei verso la casa madre.
Discorso diverso è se è stato un problema temporaneo, comunque inaccettabile.
Non avere accesso ai server (per un'officina autorizzata) sarebbe come dire che il panettiere non ha l'acqua corrente: oggi con la connettività ci fai tutto!
Io indagherei verso la casa madre.
Discorso diverso è se è stato un problema temporaneo, comunque inaccettabile.
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
- Veicolo: Skoda Citigoe IV
La tua concessionaria non avrà pagato il canone mensile per l'accesso, pure le concessionarie pagano per l'accesso. Se fossi in te mi rivolgerei ad una altra concessionaria.tracertino ha scritto: ↑22/10/2024, 20:38 L’ho portata ma me l’hanno restituta la sera senza aver fatto nulla perché non avevano l’accesso! Sono più di 15 gg che non funziona! È mai possibile!!!
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
-
- ★ Principiante
Scusate, non ho visto notifiche…
Pare che la situazione si sia ripristinata 15 gg fa e non era l’unica in queste condizioni. Avevo provato a sentire il numero verde ma non ne erano al corrente (così han detto) e che avrei potuto sentire qualcun altro.
Ma… non mi pare una gran bella situazione ma non so neanche quanto sia colpa delle concessionarie.
Se avete notato, anche l’app è stata modificata per bloccarsi dopo “troppe” richieste inviate al server nell’unità di tempo, per evitare dí sovraccaricarli!
Fortuna che le vendite di auto elettriche sono stagnanti altrimenti non so.
Dall’app qualcuno riesce ad inviare qualche comando alla vettura a parte riscaldamento e ricarica?
Pare che la situazione si sia ripristinata 15 gg fa e non era l’unica in queste condizioni. Avevo provato a sentire il numero verde ma non ne erano al corrente (così han detto) e che avrei potuto sentire qualcun altro.
Ma… non mi pare una gran bella situazione ma non so neanche quanto sia colpa delle concessionarie.
Se avete notato, anche l’app è stata modificata per bloccarsi dopo “troppe” richieste inviate al server nell’unità di tempo, per evitare dí sovraccaricarli!
Fortuna che le vendite di auto elettriche sono stagnanti altrimenti non so.
Dall’app qualcuno riesce ad inviare qualche comando alla vettura a parte riscaldamento e ricarica?
- davide.simeoli
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Enyaq 60 executive
Le cose da fare sono quelle...
Ricarica, cambio impostazioni di ricarica, e riscaldamento / raffrescamento.
Poi c'è l'invio del percorso al navigatore ma non l'ho mai usato usando sempre AppleCarPlay
Ricarica, cambio impostazioni di ricarica, e riscaldamento / raffrescamento.
Poi c'è l'invio del percorso al navigatore ma non l'ho mai usato usando sempre AppleCarPlay
Skoda Enyaq IV 60 executive con pompa di calore (58 kWh) | Wallbox Silla Solar monofase 7,4 kW | FV da 6,8kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 15kWh - Home Assitant su VirtualBox per monitoraggio e domotica
-
- ★ Principiante
Non si può chiudere i finestrini o le portiere?
Altri modelli del marchio possono?
Altri modelli del marchio possono?