È necessario aggiornamento touchscreen Corsa-e per connettere My Opel?

Opel Corsa-e è dotate di batteria da 50 kWh sotto il pianale che consente fino a 340 km di autonomia, secondo il nuovo ciclo omologativo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: È necessario aggiornamento touchscreen Corsa-e per connettere My Opel?

Messaggio da selidori »

selidori ha scritto: 09/11/2024, 20:06
Worksares ha scritto: 04/11/2024, 6:204. Il tutto per aggiungere il supporto alle immagini trasmesse su alcune radio dab, c'è una "i" e premendola si vede la copertina dell'album in onda (o pura pubblicità come fanno alcune radio come RDS relax)
Incuriosito, oggi ho cercato questa funzione sulla mia EC4 (che -come tutte le psa, hanno stesso software, solo rimarchiato) e non ho trovato nulla a riguardo.
Oltre a questa RDS RELAX che non ho trovato, hai altre radio?
Oppure puoi mettere una foto di tale icona?
@Worksares ti rinnovo la domanda perchè ho provato su EC4 e non trovo questo visualizza immagine:
rdsrelax.jpg
rdsrelax.jpg (76.22 KiB) Visto 104 volte
Non che mi cambi la vita, è una semplice curiosità, la mia.

FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

agentsmith
★ Principiante

Re: È necessario aggiornamento touchscreen Corsa-e per connettere My Opel?

Messaggio da agentsmith »

grazie per il feedback! Ho selezionato "Privacy disattivata", aperta più volte l'app, ancora niente, però ho fatto solo due viaggi maggiori di 20 minuti.
Ho l'impressione che serva un santino, un triplo salto carpiato e l'allineamento delle lune di Giove, e forse si collegherà :D
Rispondi

Torna a “Opel Corsa-e”