Come resettare la spia pressione gomme MG MG4 Electric?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★ Apprendista
Come resettare la spia pressione gomme MG MG4 Electric?
Buonasera anche se sono regolate bene la spia delle pressioni gomme si accende sempre come resettare?
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: MG4
Re: Come resettare la spia pressione gomme MG MG4 Electric?
Purtroppo non te lo sa dire nessuno, sicuramente non il mio concessionario di Ravenna. Il problema è cominciato, direi, dopo 6 mesi, e da allora non riescono a risolverlo.
Che la pressione vari un pò in base alla temperatura ci sta, ma all'inizio ero molto preoccupato.
Facendo anche viaggi in autostrada, questa spia mi innervosiva.
Personalmente credo che i sensori che usano, sono diffettosi, ma chiaramente non lo ammettono, e così, sono quasi 2 anni che me la porto appresso.
Se qualcune sa come risolverlo, è benvenuto.
Che la pressione vari un pò in base alla temperatura ci sta, ma all'inizio ero molto preoccupato.
Facendo anche viaggi in autostrada, questa spia mi innervosiva.
Personalmente credo che i sensori che usano, sono diffettosi, ma chiaramente non lo ammettono, e così, sono quasi 2 anni che me la porto appresso.
Se qualcune sa come risolverlo, è benvenuto.
MG4 SE LR
A quanto pare per le MG non esiste un reset per la spia gomme a portata di utente, vedi anche video come
https://www.youtube.com/watch?v=cDTyjQuEFUI&t=4m10s
https://www.youtube.com/watch?v=15OUmdewJUQ&t=6m38s
Per qualunque problema di questo tipo bisogna rivolgersi al rivenditore, ammesso che riesca a fare qualcosa..
https://www.youtube.com/watch?v=cDTyjQuEFUI&t=4m10s
https://www.youtube.com/watch?v=15OUmdewJUQ&t=6m38s
Per qualunque problema di questo tipo bisogna rivolgersi al rivenditore, ammesso che riesca a fare qualcosa..
In effetti c'è qualcosa che non va.. Come soluzione temporanea sembra d'aiuto il gonfiaggio a 2.5Luigi23Mg4 ha scritto: ↑24/10/2024, 8:17 Che la pressione vari un pò in base alla temperatura ci sta
credo che i sensori che usano, sono diffettosi, ma chiaramente non lo ammettono
post417139.html#p417139
-
- ★★ Apprendista
vediamo che dice il conce magari vi aggiorno
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: MG4 Luxury
Io ho avuto lo stesso problema da subito, gonfiavo le gomme ogni settimana praticamente.
Ma dopo 3/4 mesi non mi ha dato più problemi.
Ma dopo 3/4 mesi non mi ha dato più problemi.
2.5 anteriore e 2.8 posteriore. Si spegne da sola dopo averle regolate e a volte fatto un giretto. Tuttavia se e' un problema ricorrente, non si puo' escludere sia un sensore, ma ci arrivano in assistenza in un attimo tramite diagnosi. Quando si accende hai provato a controllare i valori rilevati dalla vettura tramite applicazione?
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: MG4 Luxury MY2024
Stamattina sull'anteriore sinistra la pressione è scesa a 2.1 e si è accesa la spia
più tardi passo dal gommista, le faccio gonfiare e vediamo cosa succede!
più tardi passo dal gommista, le faccio gonfiare e vediamo cosa succede!
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: MG4 Luxury MY2024
Fatta pressione gomme 2,5 avanti e 2.8 dietro,
Nel giro di 500 metri sul display le singole gomme
Hanno aggiornato la pressione e la spia si è spenta.
Nel giro di 500 metri sul display le singole gomme
Hanno aggiornato la pressione e la spia si è spenta.
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: zoe 110
ho le gomme a 3.0 e il sensore me le vede a 2.4