Planimetria percorsi di esodo attaccata a colonnina benzinaio

Lo spazio giusto ove postare argomenti curiosi sul mondo della mobilità elettrica: passato, presente e futuro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
marco
★★★★★ Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Planimetria percorsi di esodo attaccata a colonnina benzinaio

Messaggio da marco »

Qualche settimana fa mi sono trovato a passare per questa colonnina fast a gestione Enel X Way situata presso un benzinaio, ed a memoria mi pare sia la prima volta che vi vedo attaccata da un lato la planimetria percorsi di esodo
planimetria.jpg
planimetria.jpg (309.19 KiB) Visto 259 volte
Mentre ero li ho scambiato due chiacchiere con il gestore e per lui era tutto normale, nel senso che lo stesso cartello ce l'ha attaccato anche sulle varie pompe di benzina, ma dal mio punto di vista che vedo da tempo solo colonnine mi pare la prima volta che vedo questa cosa.
Sarà diventata obbligatoria di recente, oppure è una iniziativa singolo di questo benzinaio? Li avete visti in giro anche voi? Io di colonnine ne vedo parecchie, ma questo è il primo caso credo (ma forse non ci ho fatto mai troppo caso, chissà)

Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)

marcober
★★★★★ Ambasciatore
Contatta:

Re: Planimetria percorsi di esodo attaccata a colonnina benzinaio

Messaggio da marcober »

Ci sono in ogni ufficio e attività.
FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW
Rispondi

Torna a “Curiosità e Stranezze”