Malfunzionamento casse audio su Volkswagen e-Up!
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Malfunzionamento casse audio su Volkswagen e-Up!
Invece io ho avuto un sacco di problemi con le casse audio...
Un anno fa ha smesso di funzionare la cassa audio lato conducente. Portata in concessionaria, dopo un mese d'attesa per far arrivare il pezzo di ricambio !!! risolto il problema. Settimana scorsa lo stesso problema ma con la cassa audio lato passeggero... a novembre ho appuntamento per risolvere il problema... ma da cosa può dipendere ? un componente cosi semplice...
Un anno fa ha smesso di funzionare la cassa audio lato conducente. Portata in concessionaria, dopo un mese d'attesa per far arrivare il pezzo di ricambio !!! risolto il problema. Settimana scorsa lo stesso problema ma con la cassa audio lato passeggero... a novembre ho appuntamento per risolvere il problema... ma da cosa può dipendere ? un componente cosi semplice...
VW e-Up Bianca, Ordine: 11/01/2020, Stato: Consegnata 10/06/2020. Macchina stupenda...
Re: Malfunzionamento casse audio su Volkswagen e-Up!
Non potrebbe essersi semplicemente dissaldato un cavetto (o altro componente) per le vibrazioni causate dalla marcia sulle tipiche strade italiane ?
Può darsi... ma di solito i connettori che vengono utilizzati sono di tipo Faston... durevoli negli anni, robusti, garantiscono una connessione affidabile...
Sicuramente è saltata qualche saldatura interna...
Sicuramente è saltata qualche saldatura interna...
VW e-Up Bianca, Ordine: 11/01/2020, Stato: Consegnata 10/06/2020. Macchina stupenda...
Condivido qualche schema di collegamenti preso dal manuale officina e-up.
Ciao, stesso problema sulla cassa lato passwggero.
Mi sai dire se alla fine si trattava di un cavo dissaldato o un connettore sfilato causa vibrazioni? oppure proprio un pezzo da sostituire?
Mi sai dare qualche dettaglio? tipo costo dell'operazione?
Grazie.
Mi sai dire se alla fine si trattava di un cavo dissaldato o un connettore sfilato causa vibrazioni? oppure proprio un pezzo da sostituire?
Mi sai dare qualche dettaglio? tipo costo dell'operazione?
Grazie.
Lince ha scritto: ↑28/10/2023, 17:56 Invece io ho avuto un sacco di problemi con le casse audio...
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24
Anche la nostra up ha un problema simile ed ha anche le casse posteriori.
L'audio di sente, anche via bluetooth, ma non si sentono più le telefonate.
Qualcuno è riuscito ad estrarre la radio?
Perché ho trovato solo video della versione precedente ed è diversa.
Ciao
L'audio di sente, anche via bluetooth, ma non si sentono più le telefonate.
Qualcuno è riuscito ad estrarre la radio?
Perché ho trovato solo video della versione precedente ed è diversa.
Ciao