Bando rottamazione auto 2024 regione Veneto fino a 8.400 €
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Re: Bando rottamazione auto 2024 regione Veneto fino a 8.400 €
Posso fare domanda per me e per mia moglie per rottamare due auto intestat una a me e una a lei? La nuova Panda ibrida quanto prenderebbe ? L ‘auto devo rottamarla entro il 17 maggio 2025 grazie! Comunico che manca il pulsante per inserire dal 23 ottobre
La nuova panda se non sbaglio è nella fascia 101-135, quindi a partire da 4.000€. Va rottamata fino ad euro 5 se gasolio, altrimenti fino ad euro 4. Attenzione anche che è possibile rottamare una sola auto per nucleo familiare.
Una auto per nucleo familiare
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 1000€ di sconto su tutte le vetture Tesla.
Ma da profano il 7 febbraio si sa già se si rientra nell’ incentivo o si dovrebbe aspettare dopo il 17 maggio e aver già comprato l’auto rischiando di non rientrare?
Se il tuo isee non è alto, facilmente si può ordinare già l'auto. Se invece pensi di essere basso in classifica, conviene aspettare febbraio. Io l'anno scorso ero in buona posizione, e quest'anno l'isee è leggermente inferiore, quindi potrei eventualmente rischiarmela. Attenzione che a febbraio esce la graduatoria, ma hai tempo fino al 30 maggio per avere tutti i documenti, quindi attenzione anche ai tempi di consegna. In ogni caso, a spanne a febbraio si capisce in quanti potrebbero rientrare.
Quanto può essere per entrare facile 25k o meno? Da noi c’è tanto nero quindi quanto pensi minimo minimo per entrare? Perché io sono su quell ise
Nessuno ha la sfera di cristallo.
L'anno scorso è bastato per tutto ed è pure avanzato.
L'anno scorso è bastato per tutto ed è pure avanzato.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 1000€ di sconto su tutte le vetture Tesla.
E si aspetterei non ordino nulla adesso tanto auto ce ne miliardi nei parcheggi
Io ho ordinato.. e ritiro pure a breve my rwd troppo allettante lo sconto offerto da tesla + referral.. e se rientrerò nell'incentivo sarà il delitto perfetto.. juniper a conti fatti sarà minimo al prezzo pieno attuale più 2k almeno per qualche mese/trimestre e si rischia un po' come tempi di consegna anche se tesla fa e da i numeri vedremo
Opel Corsa-e - Tesla MY RWD - FV 6 kWp - 500€ per te ora o quello che ci sarà in futuro con il mio referral Tesla procedi qui!
-
- ★★ Apprendista
Ciao, io ho fatto la domanda ma al momento di fare il.pagamento mi va in errore e devo aspettare che si sblocchi (una decina di minuti ogni volta). Provato con Paypal e Satispay. Voi siete riusciti? Con che modalità? Grazie