Quanto costa l'assicurazione RCA per la Citroën Ami?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Re: Quanto costa l'assicurazione RCA per la Citroën Ami?
Mi trovo in Provincia di Napoli. Ho intenzione di acquistare la AMI. Posso sapere indicativamente quanto mi viene a costare l'assicurazione per una Citroen Ami. Sono in ultima classe.
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Bmw iX1 + Audi Q4 SB
Buonasera , dovresti sentire da qualche assicurazione fisica , oppure provare on-line con dati provvisori.
L'assicurazione varia molto anche in base alla provincia di residenza e da altri fattori
L'assicurazione varia molto anche in base alla provincia di residenza e da altri fattori
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 | Bmw iX1 20 + Audi q4 40 sportback
Ho provato i vari VERTI e FACILE, ma il primo mi chiede la targa ed il secondo mi chiede moto o auto, di quadricicli per fare preventivo neanche l'ombra. Lo stesso dicasi per SEGUGIO.
Ciao, sul forum se ne e' gia parlato piu volte
prova questa:
post284025.html#p284025
molto economica e specializzata in veicoli elettrici
Ciao Maico
prova questa:
post284025.html#p284025
molto economica e specializzata in veicoli elettrici
Ciao Maico
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta'
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Ho unito tutto visto che la domanda era uguale identica ad una già esistente, e ti ho citato così ti ritrovi: mi raccomando la prossima volta di fare una ricerca sul forum prima di aprire una nuova discussione. Grazie della collaborazione
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
-
- ★★ Apprendista
scusate il necroposting, ma ho appena fatto un preventivo con la cooperativa succitata aspettandomi decisamente di meglio.
Io sono in 12esima classe, però:
1)RCAuto 396€
2) Furto per 6000€: 200€
TOTALE 596€. Ammazza l'inflazione! Personalmente mi sembra assurdo e spropositato, sarò io...
Io sono in 12esima classe, però:
1)RCAuto 396€
2) Furto per 6000€: 200€
TOTALE 596€. Ammazza l'inflazione! Personalmente mi sembra assurdo e spropositato, sarò io...
-
- ★★ Apprendista
ho scoperto un'altra cosa che mi ha lasciato molto felice (si fa per dire):
per prendere la classe con bersani non basta l'attestato di rischio, ma serve che la polizza da cui lo si prende sia ATTIVA. Io ho venduto l'auto e ho solo una aziendale in fringe benefit (quindi non possibile usare la classe) quindi riparto dalla 14esima. Evviva.
per prendere la classe con bersani non basta l'attestato di rischio, ma serve che la polizza da cui lo si prende sia ATTIVA. Io ho venduto l'auto e ho solo una aziendale in fringe benefit (quindi non possibile usare la classe) quindi riparto dalla 14esima. Evviva.