Colonnina Fast Lidl Villafranca di Verona VR Via Cascina Verde

Colonnine elettriche Verona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Fast Lidl Villafranca di Verona VR Via Cascina Verde

Messaggio da selidori »

Si, ma quel link non è una novità, ne avevamo parlato di già diffusamente quando sono stati messi i QR che atterrano in quella pagina con indirizzo della specifica colonnina: attivato-sito-ricarica-lidl-italia-t32860.html

Quindi (prima o poi) lidl partirà con un progetto serio, come già fa all'estero.. speriamo questo sia la prima installazione e si diano una mossa...

FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

altristavrogin
★★★★ Esperto
Veicolo: ID.3 - e-up!

Messaggio da altristavrogin »

selidori ha scritto: 20/06/2024, 15:34
Se limitata a 30 minuti non la vedo un problema, non lo è per le quick (cioè si, ma è comprensibile comunque) figurati per le fast.
Anzi, sinceramente spero proprio che siano limitate a 30 minuti.
oggi era ovviamente tutto occupato sulle CCS e mi sono connesso alla quick, non avevo l'obiettivo di capire se fosse limitata ma ci penso solo ora, ebbene sono stato connesso 31 minuti e ho staccato io...inoltre alla CCS un signore è stato collegato da 1he12 min quindi non ci sono limitazioni...nella mezz'ora che ci sono stato io ho visto me compreso 4 auto venirci.
altristavrogin
★★★★ Esperto

Questo novo punto vendita è il risultato di un progetto innovativo di sostenibilità, allego il link che lo descrive https://corporate.lidl.it/sostenibilita ... -di-sempre

per tornare alla colonnina, ho chiesto alla cassiera se la notte la spengono, mi ha detto di no e che ha visto auto collegate alle 4.30....
parlando con altri utenti abituali mi hanno citato ovviamente la presenza di soliti comportamenti in questi casi: gente che arriva col monopattino, collega e va in palestra...auto abbandonate ore...etc etc...l'ultima volta che sono andato entrambe le auto puntavano al 100% e la mia presenza in attesa non li ha scoraggiati, io invece ho ceduto il posto quando ho visto altri arrivare...secondo me dovrebbe esserci una disponibilità a che molti ne possano beneficiare...vabbè....
altristavrogin
★★★★ Esperto

ah un'altra cosa che ho notato...la presa tipo 2 (almeno nelle 3 volte he ci sono stato) non se la fila nessuno...tutti puntano alle CCS, anche chi è in attesa che si liberi un posto...
ftill
★ Principiante

Messaggio da ftill »

PXL_20241008_193055418.MP.jpg
PXL_20241008_193055418.MP.jpg (287.66 KiB) Visto 277 volte
Stasera ero in zona e quindi sono passato a vedere se riuscivo a caricare qualcosa. Però avevo dimenticato che il martedì è la serata cinema. Sdraiarti, con tanto di morose al lato, a guardare un film in santa pace. Attaccati alle colonnine Lidl con macchine da 100k........Ho aspettato un po' nella speranza nascesse un gesto di solidarietà ma è stato inutile.

Rispondi

Torna a “Verona”