pIONiere ha scritto: ↑17/04/2024, 14:51
Giusto per curiosità, come mai non la pubblichi semplicemente o su un sito tuo o su goolge play in modo che chiunque possa scaricarla liberamente? Ti risparmieresti tutto questo lavoro di dover rispondere ad ogni richiesta di partecipazione.
E vero che poi non tutti ti manderanno feedback ma non importa, ci saranno sempre un numero di persone sufficiente che lo faranno perciò non mi preoccuperei di quelli che non lo fanno.
O hai intenzione di pubblicarla a pagamento dopo il periodo di sperimentazione?
Ciao
@pIONiere che piacere "riconfrontarci"
ed ovviamente su una domanda "per nulla banale"....
Sai che a me non piace rispondere con un SI e con un No come piace invece al "nostro Amico" Andrea Rossi
( scusa ma la citazione mi e' venuta dal cuore
queste tematiche per il momento le affronto su altri forum
)
Premessa:
Non credo che l'interesse per un'apk cosi "verticale" su uno specifico Mezzo EV ormai arrivato a fine vita possa mai essere tale da permettermi di guadagnarci qualcosa
quindi la risposta all'ultima domanda direi che e' un no
Ho veramente in testa tantissime funzionalità aggiuntive che sarei in grado di implementare ma non credo che avrò' mai il tempo per poterlo fare......
di sicuro mi fa piacere fornire ad altri la possibilità di monitorare la propria Twizy o come nel caso di Enzo dare la possibilità ad altri di "ricercare" nel mercato dell'usato la Twizy piu' appetibile..... ( e con la procedura per recuperare il SoH credo di aver fatto un passo avanti in questa direzione )
come ormai avrai capito , a me non piace fare "chiacchiere da Bar" il mio interesse e' verso la tecnica e la pratica, quindi se posso preferisco confrontarmi "seriamente" con chi mi prende sul serio
( tu sei e sei stato uno di questi
)
concludendo , credo che mantenendo il controllo della mia APK, sia piu' facile incontrare persone come Enzo e Te ( se ti ricordi le risposte che mi hai dato alle domande che ti posi ormai anni fa mi hanno di fatto convinto a sviluppare la mia apk ) confrontandosi con le quali, si riescono ad accrescere le proprie conoscenze e competenze
ed ora, visto che mi hai chiesto info sull'intenzione di renderla a pagamento ( risposta che ho gia dato ), arriva l'aneddoto
Uno dei partecipanti alla sperimentazione , non ha smesso di farmi pressioni fino a quando non mi ha convinto ad accettare una "donazione" su PayPal. Voleva a Tutti i costi che la accettassi ( cosa che ho dovuto fare ) perché' , diceva, che anche se una cosa e' stata fatta per hobby , del tempo c'e' stato dedicato, e questo tempo in qualche modo deve essere remunerato
Che dire, anche se li per li la cosa mi ha messo un po in imbarazzo , alla fine quella donazione non posso negare che mi abbia fatto molto piacere !!!
E sai di che nazionalità e'' questa persona? e lo dico con profondo rispetto ...... un Tuo Compaesano e cioe' Tedesco.... Lo so che sei italiano ma credo che se abiti e lavori li un po "tedesco" tu ormai ti ci senta
spero di aver risposto in modo "completo" alla tua "seria" domanda
un saluto
ciao Maico