E-Cat l'ho integrato all'interno della mia Twizy

Spazio per segnalare nuovi modelli, tecnologie e novità riguardanti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Bloccato
Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 771
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

E-Cat l'ho integrato all'interno della mia Twizy

Messaggio da Maico »

Ciao a Tutti,

siccome sto ricevendo messaggi privati con domamde tecniche e pertinenti sulla dimostrazione dell'E-Cat EV del 27 settembre tenutasi all'autodromo Il Saggitario di Latina, volevo soltanto informare chi mi sta scrivendo, che Non potendolo dare informazioni su forumelettrico ( la decisione dei moderatori mi sembra sia stata unanime ), le sto fornendo direttamente su e-catworld.

Solo per chi non lo sapesse dopo circa un anno 1/2 di lavoro ( solo ed esclusivamente io ) da "remoto" con Rossi ( ad aprile 2023 gli ho fatto una proposta di collaborazione tecnica solo ed esclusivamente per andare a vedere che cosa aveva per le mani e quindi proporgli la demo dell'E-Cat EV e lui ha accettato ), avendo io le competenze per rendere la mia Twizy in grado di ospitare l'E-Cat e Rossi teoricamente per le mani una fonte di energia diciamo molto performante, siamo riusciti a fare un tot di prove statiche su banchi a rulli a inizio settembre e successivamente la dimostrazione di Latina.
TwIzy partita con 63% di SoC e dopo 201km percorsi SoC all'83% e kwh consumati diciamo maggiori di 16 ( purtroppo mi devo fermare a questo dato :) ).

per chi volesse sapere un po di più di quello che e' stato fatto e dimostrato spero che mi venga lasciato dire:

Ci vediamo su: e-catworld ;)

Purtroppo non riesco a stare dietro a tutte le domande che sto ricevendo ma almeno ci sto provando.

Un saluto a Tutti

Ciao Maico


edit danmod: rimossa parte complottista e bloccato argomento


Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Novità e Notizie”