Problema errore improvviso EV! e l’auto non ricarica più alla wallbox

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
giubboni
★★★ Intenditore
Messaggi: 104
Iscritto il: 31/01/2021, 17:17
Località: Toscana
Veicolo: Kona EV Prime

Re: Problema errore improvviso EV! e l’auto non ricarica più alla wallbox

Messaggio da giubboni »

Ho già fatto presente ,di averla acquistata ,la marca è uguale alla tua, la differenza che io l'ò presa da 55 AH con le misure di larg,cm 20,7 prof.17,5 H 19,entrata benissimo nel suo alloggio,e funzionante , quella che ai acquistato , sono di misure diverse ,Larg.cm24,21xprof.cm 17,8,H cm 190,come ai fatto a mettere nell'alloggio ,cm 24,21? può darsi che non sia questo il problema che riscontri ma....



Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: Problema errore improvviso EV! e l’auto non ricarica più alla wallbox

Messaggio da Cortonio »

@giubboni:
la tua è della stessa marca ma con dimensioni e capacità differenti?
Io non credo che le dimensioni creino problemi tranne al fatto che quando vanno appoggiate, hanno meno spazio... 55ah contro 60ah possono fare la differenza creando noie alle centraline?
dove l'hai presa tu?
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO
giubboni
★★★ Intenditore
Messaggi: 104
Iscritto il: 31/01/2021, 17:17
Località: Toscana
Veicolo: Kona EV Prime

Re: Problema errore improvviso EV! e l’auto non ricarica più alla wallbox

Messaggio da giubboni »

Su Amazzon,stessa marca, misure uguali a quella che ho tolto.capacità 55 AH e 520 A spunto,quella tolta era di 45 AH,ma gli attacchi tornavano bene?
giubboni
★★★ Intenditore
Messaggi: 104
Iscritto il: 31/01/2021, 17:17
Località: Toscana
Veicolo: Kona EV Prime

Re: Problema errore improvviso EV! e l’auto non ricarica più alla wallbox

Messaggio da giubboni »

Dato che ha sostituirla è molto semplice, se ai ancora la vecchia ,dai una caricata ,la metti ,e prova, dopo vedrai se dipende dalla batteria

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”