Colonnina EVAD Fast Conad Rovigo RO Via Luigi Einaudi 37

Colonnine elettriche Rovigo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
BananaJoe
★★★★ Esperto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Colonnina EVAD Fast Conad Rovigo RO Via Luigi Einaudi 37

Messaggio da BananaJoe »

Maledette Bitron, ancora una volta mi hanno fatto inca..are!
Provato ieri a far partire la ricarica un paio di volte con tessera Electroverse perché ho un credito bonus di 5€ da esaurire e perché ero un po' scarso di batteria: non c'è stato verso!
Per 2 volte carica partita ed immediatamente completata senza alcun errore e nessuna spiegazione.
Alla seconda volta l'ho mandata a c...are e me ne sono andato.
Spero che le facciano fuori tutte queste colonnine inutili, prima o poi... meglio prima che poi.

VW e-up! 2015

marco
★★★★★ Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Messaggio da marco »

Mi raccomando però di segnalare sempre ad Enel X Way il problema tramite app, così che magari passano a sistemare, altrimenti gli errori permangono a tempo indefinito se nessuno contribuisce a segnalare.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
BananaJoe
★★★★ Esperto

Messaggio da BananaJoe »

Mmhhh dubito fortemente che serva a qualcosa, quasi sicuramente è un problema della combinazione colonnina-auto... scommetto che se ci prova un altro con auto diversa, probabilmente funziona senza problemi.
VW e-up! 2015
BananaJoe
★★★★ Esperto

Messaggio da BananaJoe »

Riprovato settimana scorsa a questa colonnina per sfruttare lo stesso bonus di 5€ di Electroverse già citato: questa volta ha funzionato subito.
A differenza dell'ultima volta, questa volta ho provato ad attivare la colonnina con l'app.
Alla faccia di chi dice che le tessere sono più affidabili! :D

Cosa curiosa che non mi era mai capitata: non riuscivo più a terminare la ricarica: ho dovuto dare più volte il comando all'app e dopo 2-3 volte, 2 passaggio di tessera e 2-3 tentativi di apertura dell'auto, finalmente la ricarica si è interrotta.
VW e-up! 2015

Rispondi

Torna a “Rovigo”