Colonnine A2A Ultra-Fast Sesto San Giovanni MI Viale Italia 226

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 21600
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Colonnine A2A Ultra-Fast Sesto San Giovanni MI Viale Italia 226

Messaggio da selidori »

Scoperto per caso, passandoci di fianco:
parcheggi.jpg
parcheggi.jpg (372.36 KiB) Visto 96 volte
parcheggi 2.jpg
parcheggi 2.jpg (339.32 KiB) Visto 96 volte
toale.jpg
toale.jpg (375.95 KiB) Visto 96 volte
Viale Italia, 226, 20099 Sesto San Giovanni MI
45°31'39.9"N 9°14'17.2"E
45.527752, 9.238104
quick.jpg
quick.jpg (358.32 KiB) Visto 96 volte
quick etich.jpg
quick etich.jpg (125.06 KiB) Visto 96 volte
fast.jpg
fast.jpg (306.15 KiB) Visto 96 volte
fast eti.jpg
fast eti.jpg (137.65 KiB) Visto 96 volte
Siamo di fianco al concessionario Sesto Autoveicoli (marchi WV e consociate) di cui però si prende, come dipendenti, il resto del parcheggio (strana cosa, questa), quindi i 4 posti riservati alla ricarica, in orario di concessionario aperto, sono a rischio abusivi. Anzi lo erano pure ieri quando il concessionario era chiuso, come si vede...

Già tutte attive.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Milano”