Non riesco a registrare l'orologio Kona dopo cambio batteria 12 V
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Kona EV Prime
Non riesco a registrare l'orologio Kona dopo cambio batteria 12 V
Kona 64 kWh prime, stamani ,dopo essere stato fermo 4 giorni ,batteria a zero ,auto del 2020,menomale ne avevo acquistata nuova giorni fà,ho sostituito la batteria ,accendo la macchina,funziona tutto
fuori che l'ora, non riesco a registrare l'orologio ,schermata grigia.
fuori che l'ora, non riesco a registrare l'orologio ,schermata grigia.
Ultima modifica di marco il 17/09/2024, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Correzione unità di misure errate: leggere qui > https://www.forumelettrico.it/forum/confusione-fra-kw-e-kwh-anche-da-operatori-di-settore-t2247.html
Motivazione: Correzione unità di misure errate: leggere qui > https://www.forumelettrico.it/forum/confusione-fra-kw-e-kwh-anche-da-operatori-di-settore-t2247.html
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh
Re: Non riesco a registrare l'orologio Kona dopo cambio batteria 12 V
Ciao Giubboni anche la mia novembre 2020 ed ad agosto è partita.
-
- ★★★ Intenditore
ma l'orologio funziona?
-
- ★★★ Intenditore
Si funziona tutto ma me la sono fatta cambiare dal concessionario in agosto e non potevo girare x cercarla
Ciao
P.S: se non si mette a posto mi sa che devi andare dal concessionario che si attacca alla presa e te lo regola
Ciao
P.S: se non si mette a posto mi sa che devi andare dal concessionario che si attacca alla presa e te lo regola
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Kona Electric 39 Kwh
Boh, io l'ho sostituita per conto mio 4 mesi fa, colpa mia, lasciata macchina con cofano posteriore aperto e quando la macchina non è chiusa non interviene il sistema di salvaguardia della 12V (spia bianca davanti) Kona Xprime 39 del 2020, sostituita la 12V è ripartito tutto, per l'ora ho cliccato sull'ora nel display e l'ho cambiata, poi non so.
Kona Electric Xprime - FV 5,06 kW
-
- ★★★ Intenditore
Colpo di scena ,sono uscito ,fatto pochi metri è riapparso
-
- ★★★ Intenditore
Perfetto si vede che prima aveva dei giramenti........
-
- ★★★ Intenditore
Più che altro li avevo io.