Il climatizzatore della mia Citroën ë-C4 non funziona più

Come le "cugine" Peugeot e Opel, anche la nuova Citroen C4 sarà proposta con una piattaforma predisposta per accogliere motori diesel, benzina e anche un powertrain 100% elettrico.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
pietro79
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/07/2024, 18:17
Località: Conegliano
Veicolo: Citroen eC4 X

Re: Il climatizzatore della mia Citroën ë-C4 non funziona più

Messaggio da pietro79 »

Ciao, anch'io ho ricevuto l'aggiornamento e oggi vado a ritirare la macchina. @Lucco100 : sì avevo provato con il reset di fabbrica ma niente, nessun segnale bluetooth. Spero che l'aggiornamento abbia risolto anche quel problema. Vediamo!



Avatar utente
RobertoSenzacognome
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 06/10/2021, 9:18
Località: Brescia
Veicolo: e-C4

Re: Il climatizzatore della mia Citroën ë-C4 non funziona più

Messaggio da RobertoSenzacognome »

E' veramente assurdo che dopo più di tre anni dall'uscita dell'auto ancora non abbiano risolto i problemi di connettività dell'app... men che meno quelli del clima...
pietro79
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/07/2024, 18:17
Località: Conegliano
Veicolo: Citroen eC4 X

Re: Il climatizzatore della mia Citroën ë-C4 non funziona più

Messaggio da pietro79 »

Pare che il problema nello specifico riguardi solo le nuove versioni con batteria da 54kwh e 156 cavalli, a detta del venditore anche altri modelli del gruppo Stellantis. L'aggiornamento sembra aver risolto il problema del clima, ma ancora niente bluetooth, e anche alcuni ADAS non funzionano a dovere.
Avatar utente
Lucco100
★★ Apprendista
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/04/2024, 23:32
Località: Venezia
Veicolo: ë-C4

Re: Il climatizzatore della mia Citroën ë-C4 non funziona più

Messaggio da Lucco100 »

Ciao @pietro79, dopo ultimo aggiornamento il clima ha sempre funzionato senza problemi, speriamo duri! Comunque il clima (la mia ha la pompa di calore) raffredda molto bene.
CITROEN ë-C4 Max - Blue Eclipse - 07/2024 - 156cv/54kwh - Caricatore 7,4 kW monofase - Optional: Pompa di calore, Pelle/Tep hype black (sedile conducente elettrico, sedili anteriori massaggianti, sedili anteriori riscaldati), Parabrezza riscaldato + Volante riscaldato, Pack Techno-drive.

Rispondi

Torna a “Citroën ë-C4”