È normale dover impostare 24°C su MG4 per avere aria calda?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Berto75
★★ Apprendista
Veicolo: Mg4 Luxory

Re: È normale dover impostare 24°C su MG4 per avere aria calda?

Messaggio da Berto75 »

Buongiorno. Da Luglio ho una mg4 Luxory, questa mattina causa forte abbassamento di temperatura ho acceso il riscaldamento (fuori 12 gradi). Ho dovuto impostare 28 gradi in AC Auto per sentire ul leggerissimo tepore di aria calda per poi alzare a 30 gradi per sentire un po di calore. Non mi sembra normale una cosa del genere, già mettendo a 27 gradi iniziava a buttare aria fredda! È evidente che ci sia una mal regolazione con i sensori di temperatura. Qualcuno ha fatto qualche aggiornamento che ha risolto questo fastidio?

Treviz
★★ Apprendista

Messaggio da Treviz »

A me sembra che senza premere AC non scaldi, vi torna?
Con 20°C fuori si sentiva calore anche senza AC, ma ora con 10 gradi senza clima esce aria fredda.
Berto75
★★ Apprendista

Messaggio da Berto75 »

Nella mia Luxory devo lasciare in AC per scaldare perché usa la pompa di calore. Comunque non mi torna la regolazione della temperatura. Mettere 29/30 gradi per scaldare mi sembra non sia tanto giusto anche perché se metto a 28 gradi interni con temperatura esterna di 13 gradi esce aria fredda. ( impostazione in AC )
sl45h
★★★★ Esperto

Messaggio da sl45h »

...vai a farti fare un aggiornamento software (che non e' un offesa :shock: :lol: :lol: :lol: ) ...

sl45h
Berto75
★★ Apprendista

Messaggio da Berto75 »

Si si ho appuntamento martedì comunque ho aggiornamento R30....attualmente.🙂

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”