Come vi trovate con la vostra wallbox Silla Prism Solar?

Prism di Cartender è per chi preferisce un prodotto 100% Made in Italy , in versione monofase regolabile da 1,4 a 7,5 kW e trifase da 4,2 a 22 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
NikMP
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/07/2024, 13:36

Come vi trovate con la vostra wallbox Silla Prism Solar?

Messaggio da NikMP »

Ciao a tutti,
Prima di acquistare la Prism Solar per il mio garage, vorrei ricevere dei feedback da chi ce l'ha da un pò di tempo. Come vi trovate? Avete avuto problemi? L'app è funzionale e funzionante al 100%? Grazie per l'aiuto!



furettino
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/10/2021, 18:00
Località: Bergamo
Veicolo: 205

Re: Come vi trovate con la vostra wallbox Silla Prism Solar?

Messaggio da furettino »

Io l'ho acquistata tre anni fa e mi trovo benissimo; anche l'assistenza è pronta ed efficiente.
Assolutamente nessun problema.
dylodylo
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/09/2024, 12:30
Località: Grottammare
Veicolo: Tesla

Re: Come vi trovate con la vostra wallbox Silla Prism Solar?

Messaggio da dylodylo »

Guido elettrico da circa 4 anni e sono certo di poter dire che le Prism sono le colonnine meno affidabili sul mercato. Ne ho una a casa e una al lavoro ma dopo poco ho scoperto che spesso si scollegano dalla rete elettrica e non garantiscono una adeguata affidabilità sulla certezza della ricarica. Inoltre l'assistenza è fatiscente, contatti solo via Chat e spesso neanche rispondono. Quella del lavoro adesso è completamente rotta e l'assistenza nonostante il pagamento non sa più che pesci pigliare. Inesperienza e inaffidabilità totali sotto tutti i fronti. Da evitare assolutamente.

Rispondi

Torna a “Prism”