Qualcuno è riuscito ad attivare e-Routes su ë-Berlingo Van?

Sotto al cofano c’è un propulsore da 67 CV di potenza e 200 Nm di coppia motrice, collegato ad un pacco batterie agli ioni di litio da 22,5 kW/h
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
lissaivan
★★ Apprendista
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/06/2023, 21:44
Località: brescia
Veicolo: Megane E-Tech Iconic

Qualcuno è riuscito ad attivare e-Routes su ë-Berlingo Van?

Messaggio da lissaivan »

QUALCUNO è riuscito ad attivare e-Route sul nostro berlingo VAN?



Avatar utente
Lucco100
★★ Apprendista
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/04/2024, 23:32
Località: Venezia
Veicolo: ë-C4

Re: Qualcuno è riuscito ad attivare e-Routes su ë-Berlingo Van?

Messaggio da Lucco100 »

Ciao, io ho una E-C4 è ho lo stesso problema, molti messaggi inviati, oggi mi chiamano dall’assistenza Stellantis dicendomi che stanno risolvendo…..dall’app tu riesci ad attivare pre climatizzazione e ricarica? Io neanche quello.
CITROEN ë-C4 Max - Blue Eclipse - 07/2024 - 156cv/54kwh - Caricatore 7,4 kW monofase - Optional: Pompa di calore, Pelle/Tep hype black (sedile conducente elettrico, sedili anteriori massaggianti, sedili anteriori riscaldati), Parabrezza riscaldato + Volante riscaldato, Pack Techno-drive.
lissaivan
★★ Apprendista
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/06/2023, 21:44
Località: brescia
Veicolo: Megane E-Tech Iconic

Re: Qualcuno è riuscito ad attivare e-Routes su ë-Berlingo Van?

Messaggio da lissaivan »

finalmente mi hanno risolto, ora funziona tutto
lissaivan
★★ Apprendista
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/06/2023, 21:44
Località: brescia
Veicolo: Megane E-Tech Iconic

Re: Qualcuno è riuscito ad attivare e-Routes su ë-Berlingo Van?

Messaggio da lissaivan »

Lucco100 ha scritto: 07/08/2024, 0:00 Ciao, io ho una E-C4 è ho lo stesso problema, molti messaggi inviati, oggi mi chiamano dall’assistenza Stellantis dicendomi che stanno risolvendo…..dall’app tu riesci ad attivare pre climatizzazione e ricarica? Io neanche quello.
no no non funzionava niente
Avatar utente
Lucco100
★★ Apprendista
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/04/2024, 23:32
Località: Venezia
Veicolo: ë-C4

Re: Qualcuno è riuscito ad attivare e-Routes su ë-Berlingo Van?

Messaggio da Lucco100 »

Ciao @lissaivan adesso finalmente dopo aggiornamento sulla mia E-C4 , E-Routes funziona
CITROEN ë-C4 Max - Blue Eclipse - 07/2024 - 156cv/54kwh - Caricatore 7,4 kW monofase - Optional: Pompa di calore, Pelle/Tep hype black (sedile conducente elettrico, sedili anteriori massaggianti, sedili anteriori riscaldati), Parabrezza riscaldato + Volante riscaldato, Pack Techno-drive.

Rispondi

Torna a “Citroën ë-Berlingo Van”