Come mai non riesco a connettere l’app MySeat al Seat Mó?

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
devomantenermivivo
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/06/2024, 9:53

Re: Come mai non riesco a connettere l’app MySeat al Seat Mó?

Messaggio da devomantenermivivo »

Buongiorno, avete per caso risolto il problema del collegamento dello scooter all'app?
Anche a me ha funzionato fino a 6 mesi fa poi non mi si è più collegato, adesso il 15/7 ho appuntamento con officina e vediamo che risolvono.
Dall'assistenza clienti mi avevano detto di tenere 8 ore lo scooter senza batteria per permettere alla telemetria di resettarsi ma chiaramente questo non è avvenuto...speriamo bene l'assistenza!



popeye
★★ Apprendista
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/07/2021, 11:26

Re: Come mai non riesco a connettere l’app MySeat al Seat Mó?

Messaggio da popeye »

A me l'app non si connetteva subito da nuovo; dopo 5 mesi di tira e molla con la concessionaria mi era stata sostituita la batteria (con 1 mese di fermo del mezzo) e da lì è ormai un anno che va bene.
Se riesci, chiedi all'officina di provare a buttargli su la batteria di un altro Mò per vedere se il problema è quello...
ziomik
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/08/2024, 9:38
Veicolo: Seat mò

Re: Come mai non riesco a connettere l’app MySeat al Seat Mó?

Messaggio da ziomik »

Ho comprato questa mattina un Mò usato ma tenuto molto bene.
Anche a me l'app non si connette. Appena inserisco il seriale visibile sotto la sella mi compare un banner che dice "SPIACENTE. QUALCOSA NON HA FUNZIONATO".
L'altro proprietario aveva già sconnesso la sua app (che andava qualche mese fa) e intanto ho mandato una mail all'assistenza.
Pareri?
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 829
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Come mai non riesco a connettere l’app MySeat al Seat Mó?

Messaggio da luiriv »

Ho letto che il servizio di connettivitá è stato abolito
(un utente di un gruppo dedicato al modello ha postato questa schermata)

seat mo connectivity no longer available.jpg
seat mo connectivity no longer available.jpg (62.8 KiB) Visto 305 volte
ziomik
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/08/2024, 9:38
Veicolo: Seat mò

Re: Come mai non riesco a connettere l’app MySeat al Seat Mó?

Messaggio da ziomik »

Ho aperto il vano dello scooter e ho messo mano al modulo Astra dove c'è la SIM , una piccola batteria di mantenimento. A vista, accendendo lo scooter "a cuore aperto" noto che il modulo non viene alimentato(nessuna lucina sui led presenti sul modulo). Nel mio caso credo che qualcosa non lo alimenti(mi è stato detto che la batteria principale ha una parte dedicata a questo) o lui è guasto(dovrei provare con un tester)

ziomik
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/08/2024, 9:38
Veicolo: Seat mò

Re: Come mai non riesco a connettere l’app MySeat al Seat Mó?

Messaggio da ziomik »

luiriv ha scritto: 31/08/2024, 19:23 Ho letto che il servizio di connettivitá è stato abolito
(un utente di un gruppo dedicato al modello ha postato questa schermata)


seat mo connectivity no longer available.jpg

Ok, ma dirlo magari a tutti quelli registrati o offrire la possibilità di una formula mensile per riavere questo servizio, no?🧐
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 829
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Come mai non riesco a connettere l’app MySeat al Seat Mó?

Messaggio da luiriv »

@ziomik La schermata che ho allegato sarebbe l'avviso ricevuto da un utente registrato di non so quale paese, si vede che il livello di assistenza clienti cambia appunto da paese a paese..
ziomik
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/08/2024, 9:38
Veicolo: Seat mò

Re: Come mai non riesco a connettere l’app MySeat al Seat Mó?

Messaggio da ziomik »

Si e grazie.
Ora ho il problema di capire se la causa è il servizio abbandonato o guasto e, se guasto, di cosa :?
dyson
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/08/2023, 20:38
Località: france
Veicolo: seat mo

Re: Come mai non riesco a connettere l’app MySeat al Seat Mó?

Messaggio da dyson »

Immagine
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 829
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Come mai non riesco a connettere l’app MySeat al Seat Mó?

Messaggio da luiriv »

Se come sembra il Mo non verrá piú prodotto direi che il servizio è stato interrotto, quindi in questo momento non parlerei di guasti..
E' vero che in passato ci sono stati problemi tecnici a quanto pare mai risolti completamente - vedi discussioni nella sezione - ma questo è un altro discorso.. Come quello su eventuali rimborsi o "contentini" per compensare la fine di un servizio dichiarato come triennale anche per chi ha comprato il veicolo da pochi mesi.

Rispondi

Torna a “Silence S01 e Seat Mó”