Colonnina Enel X Way Fast Q8 Sassuolo MO Via Radici in Piano 470

Colonnine elettriche Modena: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 38517
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X Way Fast Q8 Sassuolo MO Via Radici in Piano 470

Messaggio da marco »

Già, l'anno scorso non c'era: comunque si comincia a vedere sempre più spesso qua e la, che non sia qualche nuova indicazione o normativa? Chi lo sa, comunque meglio uno in più che uno in meno.


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 21474
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Enel X Way Fast Q8 Sassuolo MO Via Radici in Piano 470

Messaggio da selidori »

Come dicevo da altre parti, comincio a notere anche io estintori o per meglio dire armadietti minimi con dentro l'estintore.
Le nuova installazioni electra ce l'hanno (qua la si vede) e sto vedendo anche qualche altra installazione.

Non solo: li sto notando anche in qualche benzinaio tradizionale. Forse ci sono sempre stati e non ci ho mai fatto caso.

Io sono sempre per la sicurezza, ma sinceramente mi sembra una cosa inutile.
Non voglio dire che non possano capitare incendi, intendo dire che se capitano un semplice estintore lì così non pensa faccia niente, fra l'altro bisogna anche saperlo usare (io non saprei da che parte iniziare, tanto per dire).
Quindi non vorrei fosse un nuovo costo che (indovinate un po') qualcuno dovrà pagare.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Rispondi

Torna a “Modena”