Nuovi modelli di colonnine Enel X Way senza 3A viste a Perugia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- carlo.marchesini
- ★★★★ Esperto
Nuovi modelli di colonnine Enel X Way senza 3A viste a Perugia
Girando in bicicletta stamattina al verde ombreggiato della fresca Umbria mi sono imbattuto in queste. Nuove colonnine Enel x. Mai viste. È scomparsa la presa 3A.
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Nuovi modelli di colonnine Enel X Way senza 3A viste a Perugia
Sì, ma dove stanno? Riesci a darci almeno la via così la inseriamo anche nel titolo? Per le prossime volte poi sarebbe anche cosa buona fare le foto tenendo il telefono in orizzontale così che ci risparmi a noi di doverle ruotare. Grazie della collaborazione.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
- carlo.marchesini
- ★★★★ Esperto
Si scusa. Passavo con la bici e non c'ho pensato.
San Francesco e Piazza Victor Ugo.
Notavo la mancanza di una ricarica di supporto, lenta, con la presa 3A. Ormai va a scomparire. In futurò andrà riconvertito il cavo a questo punto.
San Francesco e Piazza Victor Ugo.
Notavo la mancanza di una ricarica di supporto, lenta, con la presa 3A. Ormai va a scomparire. In futurò andrà riconvertito il cavo a questo punto.
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Ok, ho fatto un collage, rinominato e spostato. Comunque interessanti queste nuove colonnine, quasi delle wallbox su colonna. Saranno poi da 22 kW o anche da meno? Visto la loro semplicità, verrebbe da pensare ad un progetto stile quello di A2A, che ha installato delle colonnine da 3 kW da utilizzare senza limiti di tempo. Stiamo a vedere...
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
La prossima volte, se ci si ricorda (ma senza impegno) cercare etichetta e fotografare meglio il QR: magari da lì si evince la potenza.
Inoltre non capisco se è dotata di display (ma mi sembra di no) ed i simbolini colorati sotto presumo siano solo adesivi che indicato gli stati, mi sembra di intravedere dei led sovrastanti che magari si accendono in corrispondenza. Una indicazione "old style" con lucine sopra, se la mia interpretazione è corretta.
Inoltre volevo cercarle sulle app e "San Francesco" , è per caso "Chiesa di San Francesco al Prato"? Cioè qua: https://it.wikipedia.org/wiki/Chiesa_di ... /maplink/1
Piazza Victor Ugo invece la trovo sulle mappe ma le app non riportano punti di ricarica, quindi non sarà ancora attiva.
Tienici informati!
Inoltre non capisco se è dotata di display (ma mi sembra di no) ed i simbolini colorati sotto presumo siano solo adesivi che indicato gli stati, mi sembra di intravedere dei led sovrastanti che magari si accendono in corrispondenza. Una indicazione "old style" con lucine sopra, se la mia interpretazione è corretta.
Inoltre volevo cercarle sulle app e "San Francesco" , è per caso "Chiesa di San Francesco al Prato"? Cioè qua: https://it.wikipedia.org/wiki/Chiesa_di ... /maplink/1
Piazza Victor Ugo invece la trovo sulle mappe ma le app non riportano punti di ricarica, quindi non sarà ancora attiva.
Tienici informati!