Mie prime opinioni sulla Polestar 2 dopo un mese di utilizzo

La Polestar 2 dispone di 408 CV ed un'autonomia di circa 500 km, grazie a batterie da 78 kWh
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Leaf2+
★★★ Intenditore
Messaggi: 133
Iscritto il: 19/07/2022, 17:24

Re: Mie prime opinioni sulla Polestar 2 dopo un mese di utilizzo

Messaggio da Leaf2+ »

Bella macchina, complimenti, ne ho avuta una per qualche giorno anche se in versione precedente (cambiano poche cose), macchina molto divertente, in standard ha una marcia con zero regen (sembra una termica in quinta), mentre l'one pedal è molto comodo. Dentro i materiali erano rigidi ma si percepisce la qualità molto alta e anche la robustezza. Per i miei gusti è troppo bassa e rigida, soprattutto dietro lo spazio è un po' risicato per un'auto da 4,6m. Costa molto ma li vale tutti



Jenze
★★ Apprendista
Messaggi: 54
Iscritto il: 09/05/2021, 9:30
Località: Heidelberg

Re: Mie prime opinioni sulla Polestar 2 dopo un mese di utilizzo

Messaggio da Jenze »

Si dietro è un po' strettnai, e 3 adulti non credo ci stiano per più di qualche km, ma i miei bambini ci stanno ancora per i prossimi 4 anni 😂. Ho visto la ps4, e quella si che è comoda davanti e dietro, però costa anche un bel po' di più, onestamente un po' troppo.... Spero veramente che in 4 anni le batterie costino meno e portino giù il prezzo delle macchine in generale perché non ho nessuna intenzione di tornare ad un bezina.
Rispondi

Torna a “Polestar 2”