No no, non ho dovuto spedirlo... hanno mandato direttamente un nuovo carichino senza quasi dirmi niente: 3 messaggi nei quali mi hanno chiesto foto del guasto sul display, foto della versione del hw e fw che appare all'accensione e il terzo messaggio era la conferma che il mio indirizzo attuale fosse ancora quello.
Dopodiché hanno spedito e fornito tracking number, però inutile: non sapevo il corriere e trackbot di Telegram non lo trovava. Ieri se non fosse stato per il mio vicino che mi ha fatto notare che dal giorno prima c'era un pacco sotto la pianta di rosmarino, non me ne sarei accorto per chissà quanti altri giorni!
Come dicevo, non mi piace questo modo di fare ormai dilagante con le vendite online: preferiscono spedire nuova merce senza neanche volere indietro la vecchia perché tanto sarebbe solo un costo per loro, purché l'utente non inserisca recensioni negative...
Ma d'altro canto se vai a cercare un equivalente in un posto fisico già sarebbe un problema trovarlo e poi come minimo te lo fa pagare il doppio, se va bene...