Il modulo da esterno Inwall è quello che produce ACS?

Macchina termica in grado di trasferire energia termica da una sorgente a temperatura più bassa a una sorgente a temperatura più alta.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
tiberio87
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/07/2024, 7:34
Località: Salerno
Veicolo: Audi A3

Il modulo da esterno Inwall è quello che produce ACS?

Messaggio da tiberio87 »

Ragazzi buongiorno a tutti, mi sto accingendo a comprare casa in condominio a Salerno da ristrutturare. Immobile di 60 mq, composto da cucina soggiorno, camera matrimoniale e cameretta. A livello di impianti devo rifare tutto da 0 e sto cercando di capire se quello che ho in mente è fattibile e conveniente. Per prima cosa sostituirei gli infissi in legno con un prodotto della Schüco https://www.schuecopws.it/prodotti/sist ... co-living/ , cassonetti e tapparelle coibendate. In secondo luogo vorrei installare una pompa di calore che sia ingrado di riscaldare e raffreddate mediate canalizzato o split, e riesca a produrre acqua calda sanitaria. Avevo vista questa https://climatizzazione.mitsubishielect ... ti-comfort . Ho visto che questa pompa di calore permette di installare sia il canalizzato che gli split, questa è una cosa che valuterò successivamente, il mio dubbio riguarda la produzione di acqua calda sanitaria, in casa non vorrei mettere nulla ma vorrei accorpare tutto fuori al balcone e soprattutto il modulo da esterno INWALL è quello che mi permette di produrre ACS?



Rispondi

Torna a “Pompe di Calore, Climatizzatori e Condizionatori”