Quale motorino elettrico da 11 kW con batterie estraibili?

Per discutere di modelli di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutte le marche e modelli di motociclette elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Charme95
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/04/2024, 23:16
Località: Lipari

Quale motorino elettrico da 11 kW con batterie estraibili?

Messaggio da Charme95 »

Salve a Tutti.
Avrei la necessità di un due ruote elettrico, ma ho letto molto terrorismo su questi mezzi, perché molte volte hanno diverse problematiche che non riescono a trovare riscontro neanche tramite l’assistenza clienti.

Secondo voi quali sono i migliori motorini in questo settore? Così da andare sul sicuro.

A me servirebbe un 11kW con batteria estraibile, perché non ho box auto e non ci sono colonnine nei paraggi.

Avevo visto il Seat Mó, ma se ne lamentano



luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 809
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Quale motorino elettrico da 11 kW con batterie estraibili?

Messaggio da luiriv »

Da quello che so non esistono scooter da 11 kW nominali con batteria estraibile (anche perché - essendo in proporzione alle prestazioni - sarebbe un pó troppo pesante da maneggiare..)

Peró immagino che deve essere da 11 kW per andare in tangenziale o autostrada, in questo caso c'è la buona notizia che la potenza minima scenderá a 6 kW

codice-della-strada-verso-l-ok-a-moto-e ... 36026.html

Direi che il Seat Mo non sarebbe una buona scelta, non tanto per la qualitá che non voglio/posso giudicare ma solo perchè sembra che non intendano piú produrlo

seat-mo-a-breve-fuori-produzione-t36669.html

Se non altro rimarrebbe il "gemello" Silence S01..
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 809
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Quale motorino elettrico da 11 kW con batterie estraibili?

Messaggio da luiriv »

Charme95 ha scritto: 02/04/2024, 12:37 A me servirebbe un 11kW con batteria estraibile
Ho saputo che lo Street Raptor Air (11 kW con batterie estraibili)
https://www.hurbascooter.com/street-raptor-300s-air/
sará disponibile a breve (diciamo agosto /settembre)

Rispondi

Torna a “Moto Elettriche in Generale”