Stampa 3D del supporto LED per luce cortesia posteriore Mokka-e
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★★ Esperto
Stampa 3D del supporto LED per luce cortesia posteriore Mokka-e
siccome il mokka non ha la luce posteriore di cortesia stasera mi sono disegnato e stampato questo:
secondo la mia idea, va a incastro tra le 2 barrette del poggiatesta anteriori, rivolto verso dietro, a "scatto".
La parte rotante serve a far muovere la luce che ho trovato su amazon a batteria con accensione touch.
se funziona vi lascio anche i file da stamparveli per conto vostro.
domani lo provo.secondo la mia idea, va a incastro tra le 2 barrette del poggiatesta anteriori, rivolto verso dietro, a "scatto".
La parte rotante serve a far muovere la luce che ho trovato su amazon a batteria con accensione touch.
se funziona vi lascio anche i file da stamparveli per conto vostro.
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Corsa-e MY21
Re: Stampa 3D del supporto LED per luce cortesia posteriore Mokka-e
Chissà se si incastra anche sulla Corsa
Corsa-e Orange - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue - e-Up White - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
-
- ★★★★ Esperto
Direi di sì, cmq Bata misurare l'interasse delle stecche e adattare il disegno. Ma immagino che siano uguali i sedili tra corsa e mokka
-
- ★★★★ Esperto
illumina bene dietro? - si
perdita della vista? - certamente...
devo trovare dei led meno luminosi, oppure mi stampo un diffusore per quelli che ho
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
- Veicolo: Skoda Citigoe IV
perdita della vista? - certamente...
Infatti vedendo la foto stavo pensando che sembrano un po troppo abbaglianti per i passeggeri posteriori.
Secondo me dovresti cambiare pure l'orientamento, la luce dovrebbe puntare piu' in basso, non in faccia.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Corsa-e MY21
Comunque la mancanza di luce posteriore é un gran bel problema. Io che metto spesso roba dietro oppure con il bambino ogni volta maledico questa scelta. Mettono le lucine nelle tasche laterali e in posti inutili e non le mettono dietro.
Secondo me sei sulla buona strada, poi si accende alla bisogna insomma.
Ma la luce dove l’hai presa? É una lampadina trovata su Amazon?
Corsa-e Orange - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue - e-Up White - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
-
- ★★★★ Esperto
si la mancanza è decisamente fastidiosa, cmq ieri sera ho ridotto le misure del supporto e ora ha un tilt di 155° e se messo tutto verso l'alto, o verso il basso non acceca e illumina cmq bene.
certo che quei led li sono veramente luminosi, faro cmq un diffusore in petg trasparente per attenuarne la luce.
le luci le ho prese qui
https://www.amazon.it/URAQT-Notturna-Ab ... 09PRD4FXS/
hanno un piastrino magnetico con il biadesivo, ma non incolla sulla moquette del cielo dell'auto.
certo che quei led li sono veramente luminosi, faro cmq un diffusore in petg trasparente per attenuarne la luce.
le luci le ho prese qui
https://www.amazon.it/URAQT-Notturna-Ab ... 09PRD4FXS/
hanno un piastrino magnetico con il biadesivo, ma non incolla sulla moquette del cielo dell'auto.
-
- ★ Principiante
- Veicolo: Opel Mokka-e
Ciao,
Complimenti per il bellissimo lavoro svolto. E' possibile avere il file per stamparlo in 3D?
grazie anticipatamente
Mirco
Complimenti per il bellissimo lavoro svolto. E' possibile avere il file per stamparlo in 3D?
grazie anticipatamente
Mirco