Il mio Sunra Robo-S non si connette quasi più in Bluetooth

Sunra Robo-S raggiunge una velocità di 90km/h, e dispone di un vano sottosella spazioso che può contenere uno casco jet di grosse dimensioni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Asteroid1984
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/09/2021, 10:21
Veicolo: kugoo S1 pro

Il mio Sunra Robo-S non si connette quasi più in Bluetooth

Messaggio da Asteroid1984 »

Sono a quasi due anni dall'acquisto del mio robo-s. Oggi ho cominciatoad avere problemi con il bluetooth. Con il cellulare a volte nn si connette piu (ho provato a fare di tutto, riavviare il cellulare, re installare e ri accoppiare l'app, staccare e riattaccare il bluetooth...) e sta disconnesso anche minuti interi senza trovare il mezzo.con il telecomandino stessa cosa, è stato parecchio tempo senza riuscire a connettersi e quindi nn funzionava nulla. Poi di improvviso si è acceso da solo, ora sembradi nuovo connesso al cellulare e il telecomandi o sembra funzionare.

Chiaramente la cosa mi ha preoccupato visto che se lo accendo con l'app poi con la chiave nn si spegne e lasciarlo acceso in strada nn mi sembra la cosa migliore del mondo. Per nn parlare se sono fuori e nn ho la chiave con me e lui decide di non connettersi piu al cellulare.

Chiaramente il mio rivenditore nn ha la mi ima idea visto che nn ci capisce niente lo ha solo venduto. Ovvio.

Qualcuno qui ha avuto lo stesso problema? Da ignorante dico una sciocchezza: magari il ricevitore bluetooth del motorino ha una sua batteria che si sta scaricando e va sostituita? Nn lo so eh, la butto li.



luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 809
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Il mio Sunra Robo-S non si connette quasi più in Bluetooth

Messaggio da luiriv »

Il problema si verifica anche con altri telefoni ? Solo per escludere questa eventualitá..
Altrimenti potrebbe essere effettivamente la batteria scarica del modulo bluetooth (ammesso che ce ne sia una) o lo stesso modulo che sta "tirando le cuoia", si spera almeno entro i due anni della garanzia :roll:

Purtroppo dallo schema elettrico del manuale (vedi discussione manuali-di-servizio-sunra-t25328.html) non si capisce bene se esistono circuiti alimentati a pila / batteria dedicata..

schema elettrico Sunra Robo S.pdf
(422.81 KiB) Scaricato 11 volte
Rispondi

Torna a “Sunra Robo-S”