È possibile installare navigatore su 500e tramite upgrade Fiat?

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
DEMIR_YAMAN
★★ Apprendista
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/06/2024, 10:59
Veicolo: 500e my23

È possibile installare navigatore su 500e tramite upgrade Fiat?

Messaggio da DEMIR_YAMAN »

SAlve a tutti, finalmente ieri mi hanno consegnato la mia fiat 500e my 23 con pack full comfort e style.
Mi sono fiondato subito nel forum. Da premettere che ho sempre odiato le auto elettriche, e me ne sono innamorato dopo 15 minuti di guida.

Inizio dicendo che il venditore mi ha un po preso per i fondelli, ovvero avevo chiesto esplicitamente se fosse presente il navigatore, visto i pacchetti optional aggiunti, ma poi quando torno a casa mi rendo conto che il navigatore c'è ma bisogna usare il cellulare. Quindi gli ho subito telefonato dicendomi che ormai il navigatore non lo mettono più ma solamente tramite apple car play o android car play. Atra menzogna, perchè poi mi son informato e praticamente non è cosi, bisogna richiedere un pacchetto Tech. L'avessi scoperto subito al momento della prova gli avrei fatto far una figuraccia al venditore. Cmq che voi sappiate ufficialmente è possibile installarlo tramite upgrade alla fiat?

Altra domanda, a voi quante chiavi hanno dato? io ho ricevuto una keyless entry e un pezzo di metallo usabile come chiave di emergenza. Generalmente non dovrebbero essere due i telecomandi? Ford, Mercedes, Seat degli ultimi anni ne ho ricevuto sempre due.

Utlima domanda, perchè i sensori di parcheggio anteriori si disabilitano sempre? Assurdo ogni volta trovo la spia disabilitata e devo cliccare per attivarli. Guidandola pure mia madre e non sentendo il cicalio la vedo come una minaccia.

Grazie a tutti in anticipo



Avatar utente
giuglio nasi
★★★ Intenditore
Messaggi: 433
Iscritto il: 16/06/2021, 20:02
Località: narni
Veicolo: seat arona metano

Re: È possibile installare navigatore su 500e tramite upgrade Fiat?

Messaggio da giuglio nasi »

intanto benvenuto e complimenti per la scelta
DarkAngel00
★★★★ Esperto
Messaggi: 1208
Iscritto il: 03/08/2022, 16:57

Re: È possibile installare navigatore su 500e tramite upgrade Fiat?

Messaggio da DarkAngel00 »

DEMIR_YAMAN ha scritto: 15/06/2024, 17:08 Cmq che voi sappiate ufficialmente è possibile installarlo tramite upgrade alla fiat?
conoscendo fiat, dubito fortemente, mancherà tutto il cablaggio. cmq puoi provare a chiedere in officina fiat.
DEMIR_YAMAN ha scritto: 15/06/2024, 17:08 Altra domanda, a voi quante chiavi hanno dato? io ho ricevuto una keyless entry e un pezzo di metallo usabile come chiave di emergenza. Generalmente non dovrebbero essere due i telecomandi? Ford, Mercedes, Seat degli ultimi anni ne ho ricevuto sempre due.
con la 500e la prima 3+1 i miei hanno avuto 1 chiave classica + pebble, già 3 anni fa.
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2951
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: È possibile installare navigatore su 500e tramite upgrade Fiat?

Messaggio da evduck »

Se non hai il pacchetto non te lo fanno quasi di sicuro con aggiornamento software ma appunto serve anche che ti Montino roba extra, con relativi costi spropositati se fatto post vendita

In ogni caso è sicuramente meglio Maps

Io ho ricevuto due chiavi

Riguardo ai sensori ho solo quelli posteriori quindi non so darti una risposta, ma non è una novità che si resettino le impostazioni ogni tot :lol:
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
DEMIR_YAMAN
★★ Apprendista
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/06/2024, 10:59
Veicolo: 500e my23

Re: È possibile installare navigatore su 500e tramite upgrade Fiat?

Messaggio da DEMIR_YAMAN »

DarkAngel00 ha scritto: 15/06/2024, 18:52
DEMIR_YAMAN ha scritto: 15/06/2024, 17:08 Cmq che voi sappiate ufficialmente è possibile installarlo tramite upgrade alla fiat?
conoscendo fiat, dubito fortemente, mancherà tutto il cablaggio. cmq puoi provare a chiedere in officina fiat.
DEMIR_YAMAN ha scritto: 15/06/2024, 17:08 Altra domanda, a voi quante chiavi hanno dato? io ho ricevuto una keyless entry e un pezzo di metallo usabile come chiave di emergenza. Generalmente non dovrebbero essere due i telecomandi? Ford, Mercedes, Seat degli ultimi anni ne ho ricevuto sempre due.
con la 500e la prima 3+1 i miei hanno avuto 1 chiave classica + pebble, già 3 anni fa.
per pebble cosa intendi il pezzo di ferro? D
cmq grazie ad entrambi

oggi smanettavo con i profili. Ho creato un secondo profilo per mia madre. c è un metodo in base alla persona che sta guidando si imposta in automatico il profilo?

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 38462
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: È possibile installare navigatore su 500e tramite upgrade Fiat?

Messaggio da marco »

DEMIR_YAMAN ha scritto: 15/06/2024, 17:08 Altra domanda
Ciao,
intanto ti invito a dare una lettura accurata del regolamento del forum > regolamento-del-forum-elettrico-leggere ... t9846.html , da cui si evince che bisogna fare una sola domanda per argomento e con un titolo chiaro e descrittivo: ora ho rinominato io in base ad una delle tue domande. Grazie della comprensione
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
DEMIR_YAMAN
★★ Apprendista
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/06/2024, 10:59
Veicolo: 500e my23

Re: È possibile installare navigatore su 500e tramite upgrade Fiat?

Messaggio da DEMIR_YAMAN »

grazie. non aero riuscito a leggerlo tutto

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”