Al posteriore è stato tirato via il parafango basso di plastica ed al suo posto montato un paraspruzzi di gomma spessa, fatto ad hoc e di cui in futuro farò una breve guida per come ralizzarlo
Sono state montate delle pedanine maggiorate aftermaket: sulla vecchia moto 2018 avevo montato le maggiorate originali zero, ma poco cambia
Montato il supporto per il GPS Garmin, indispensabile per l'enduro come lo faccio io: bastano due fascette per attaccarlo al traversino
Allentato la leva del freno, l'unica leva al manubrio, e spinta leggermente in dentro: ora in caso di caduta è più difficile che tocchi, e se tocca dovrebbe comunque ruotare invece che piegarsi o rompersi, e basta forzarla a mano per rimetterla dritta
Smontato il portatarga fisso e messo il click clack, così da poterla tirare via in fuoristrada per non perderla (già successo diverse volte con le moto precedenti): è stato messo anche un piccolo moschettone di sicurezza in modo da non perderla neanche se la si dimenticasse attaccata e/o non incastrata
Attaccato un paio di adesivi https://www.enduroelettrico.it/ così da reindirizzare gli eventuali curiosi in cerca di informazioni sul progetto
Fatto un breve test di ricarica DC per verificare che il tutto funzionasse correttamente
Ho tirato via anche il fusibile dell'ABS come avevo già fatto in passato sulle altre moto > ecco-come-disattivare-definitivamente-l ... 25249.html ed ho fatto replicare le regolazioni dell'assetto, quindi sospensioni davanti e dietro, come già avevo sulla 2018 e creato a suo tempo da un esperto di sospensioni (anche questo lo approfondirò meglio in nuovo argomento)
Con il montaggio degli pneumatici tassellati ho fatto anche montare i ferma copertoni, sia davanti e dietro facendo forare i cerchi, così che si possa girare anche con pressioni basse senza il rischio di strappare le valvole delle camere d'aria.
Ho smontato del tutto gli specchietti perché conto di fare un uso quasi esclusivo in enduro ma volendo ho in garage anche quelli ripiegabili, e manca solo di impostare la mappatura motore personalizzata tramite app, ma per il primo giro di collaudo conto di usare quelle di default che magari va già bene, probabilmente la sport.
E' tutto per il momento, manca solo il giro di prova in fuoristrada che dovremmo fare a breve, ma il meteo in questo periodo non è molto clemente e più che una moto sarebbe utile usare un canotto
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