Ho prenotato la nuova Audi Q4 45 e-tron Business aziendale

Audi Q4 e-tron è il primo SUV compatto premium a zero emissioni basato su di una piattaforma specifica per la mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Bivotar
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/03/2024, 11:32
Località: Torino
Veicolo: AR Stelvio

Ho prenotato la nuova Audi Q4 45 e-tron Business aziendale

Messaggio da Bivotar »

Ciao a tutti.
dopo tante ricerche e valutazioni tra tutti i modelli che avevo in Car List, ha vinto lei :D : Audi - Q4 45 e-tron - Business

Purtroppo la politica aziendale non consente l'aggiunta di OPT, neanche pagandoli di tasca mia, mi devo accontentare (si fa per dire) di quelli di serie previsti per la versione Business.

L'unica personalizzazione consentita è il colore, ho scelto il Blue geyser metallizzato.

Adesso non rimane che attendere :mrgreen: , comunque il contratto dell'auto che ho adesso scadrà a gennaio '25.



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 38462
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ho prenotato la nuova Audi Q4 45 e-tron Business aziendale

Messaggio da marco »

Ciao e complimenti! Attendiamo quindi la consegna e che c'è la racconti un po', possibilmente aprendo un nuovo argomento ed allegando una bella foto.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Repedros
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/08/2022, 12:51
Località: Treviglio
Veicolo: Seat leon

Re: Ho prenotato la nuova Audi Q4 45 e-tron Business aziendale

Messaggio da Repedros »

Ciao Bivotar, come te ho ordinato la Q4 e-tron 45 Quattro Sline grigio Selce con vetri insonorizzati, vetri posteriori oscurati, pacchetto dinamico, pacchetto ambient light plus, cerchi bicolore da 20'.
Ordinata a gennaio e ritirata il 01/08... primi 1500 km fatti e sono molto soddisfatto. Pensavo consumasse molto molto di più. Nell'uso quotidiano città/extraurbano stavo sui 15.2 kwh/100 km. In autostrada a velocità normale 130-140kmh di cruise con qualche rallentamento e una velocità media di 93 kmh su 350 km di andata e altrettanti al ritorno ha consumato 20 kwh/100km (20.2 all'andata e 20 spaccati al ritorno). Sarà la stagione ma pensavo consumasse molto di più.

Sulla macchina, 67k di auto, qualche plastica rigida di troppo ma molto bella. Monozona, mancanza del centering (ha il pacchetto assistenza plus). Ma possibile non avere il bizona e le bocchette posteriori su macchina da 67k? Il centering non si può abilitare, ne è capace ma non abilitabile nemmeno come optional.

Fammi sapere come ti trovi che sono curioso.

Un saluto

Rispondi

Torna a “Audi Q4 e-tron”