Colonnina Enel X Way Fast Siziano PV Via Vittorio Bachelet 4
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: 500e
Re: Colonnina Enel X Way Fast Siziano PV Via Vittorio Bachelet 4
Bella, non ho mai visto questo modello...
500e Passion - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Passato qualche giorno fa e provata ricarica solo per curiosità:
- fa un rumore di ventole immense, nonotante prelevassi solo a 40kW. Non solo, all'aria immensa che arrivava dalle feritorie davanti dopo 1 o 2 minuti è partito anche da dietro!
Per le case a ridosso (di notte) deve essere assolutamente insopportabile. Ma troppo rumorosa, secondo me c'e' qualcosa che non va, tipo filtri sporchi.
- però bello che sul display visualizza proprio tutte le info
- cavi moooolto lunghi. certo oramai siamo viziati dai bracci sospesi delle alpitrnic - a lato ci sono due finestrelle con i conatori visibili, eccoli fotografati: - anche la spina mai vista prima:
- fa un rumore di ventole immense, nonotante prelevassi solo a 40kW. Non solo, all'aria immensa che arrivava dalle feritorie davanti dopo 1 o 2 minuti è partito anche da dietro!
Per le case a ridosso (di notte) deve essere assolutamente insopportabile. Ma troppo rumorosa, secondo me c'e' qualcosa che non va, tipo filtri sporchi.
- però bello che sul display visualizza proprio tutte le info
- cavi moooolto lunghi. certo oramai siamo viziati dai bracci sospesi delle alpitrnic - a lato ci sono due finestrelle con i conatori visibili, eccoli fotografati: - anche la spina mai vista prima:
Ultima modifica di selidori il 26/04/2024, 16:49, modificato 1 volta in totale.
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
@Mattia4 Dove hai beccato l'etichetta?
Io proprio non l'ho trovata!
Già che ci sono:
Via Vittorio Bachelet, 27010 Siziano PV
45°18'53.3"N 9°11'44.8"E
45.314804, 9.195781
e pure schermata di help che mi ero dimenticato:
Io proprio non l'ho trovata!
Già che ci sono:
Via Vittorio Bachelet, 27010 Siziano PV
45°18'53.3"N 9°11'44.8"E
45.314804, 9.195781
e pure schermata di help che mi ero dimenticato:
Duosida è produttore di una certa fama cinese
https://www.duosida-hk.com/?gad_source= ... gI9GvD_BwE
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Credo che sia tutto normale visto che l'avevo già notato anche io da altre parti, e ne avevo parlato pure qui > ma-quanto-e-rumoroso-il-nuovo-modello-c ... 31713.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)