Quali vostre esperienze con la wallbox portatile Go-e Charger?

La wallbox intelligente per ricaricare in modo sicuro, che può essere utilizzata sia in modalità fissa nella staffa a parete sia in modalità mobile.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
John Maxa
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/03/2024, 10:20
Località: Feldkirchen (Carinzia)

Quali vostre esperienze con la wallbox portatile Go-e Charger?

Messaggio da John Maxa »

Ciao a tutti gli entusiasti dell'elettromobilità!

Lavoro personalmente presso go-e, quindi il pensiero di questo spazio è quello di offrire risposte qualificate in italiano sui prodotti di go-e e la mobilità elettrica in generale (go-e è un'azienda austriaca produttrice di wallbox portatili / e fisse 8-)

Ma siete invitati anche a condividere le vostre esperienze personali con il go-e charger. A proposito, la nostra sede a Feldkirchen è vicina ad una delle strade alpine più belle del mondo, ovvero la Strada del Nockalm! :D Il miglior posto per testare sia auto che accessori.



John Maxa
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/03/2024, 10:20
Località: Feldkirchen (Carinzia)

Re: Quali vostre esperienze con la wallbox portatile Go-e Charger?

Messaggio da John Maxa »

Grandi novità! La serie go-e Charger Gemini flex 2.0 è ora disponibile nel nostro negozio online. Grazie alla scheda eSIM integrata, le nuove stazioni di ricarica go-e aprono le porte ad applicazioni ancora più versatili.

Finalmente puoi dire addio a problemi causati da un wi-fi scadente!

Ecco il link in direttissima 👇
https://shop.go-e.com/
Rispondi

Torna a “Go-e”