Sono previste colonnine lungo la Superstrada Pedemontana Veneta?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Sono previste colonnine lungo la Superstrada Pedemontana Veneta?
Fra l'altro le indicazioni dello stesso NEXTCHARGE sono tutte strane (anche se formalmente corrette):
https://nextcharge.app/map?lang=it&stat ... ,11.759210
- dice che si attiva con nextcharge tessera ed infatti nell'app manca il bottone di avvio ricarica
- dice che è gratis, strano, di solito con nextcharge si paga sempre
- dice è circuito nissan charge e loginet, che sappiamo che principalmente aveano la loro tessera del circuito Plugsurfing
- ... ma sappiamo che oramai già da oltre un anno i nissan charge si stanno convertendo tutti in ALLEGRO con gestione completamente nuova, quindi chissà se quelle info sono aggiornate... (anche se foto e commenti sono solo di 2 mesi fa)
https://nextcharge.app/map?lang=it&stat ... ,11.759210
- dice che si attiva con nextcharge tessera ed infatti nell'app manca il bottone di avvio ricarica
- dice che è gratis, strano, di solito con nextcharge si paga sempre
- dice è circuito nissan charge e loginet, che sappiamo che principalmente aveano la loro tessera del circuito Plugsurfing
- ... ma sappiamo che oramai già da oltre un anno i nissan charge si stanno convertendo tutti in ALLEGRO con gestione completamente nuova, quindi chissà se quelle info sono aggiornate... (anche se foto e commenti sono solo di 2 mesi fa)
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: 500e
Allego è appena arrivata in interoperabilità con nextcharge
Appena le mettono tutte sul circuito sarà una bella cosa visto che i prezzi sono veramente ottimi
Vedo però che quella già su nextcharge a san Vendemiano la staccano quando il concessionario è chiuso,o almeno così hanno fatto le scorse notti
Appena le mettono tutte sul circuito sarà una bella cosa visto che i prezzi sono veramente ottimi
Vedo però che quella già su nextcharge a san Vendemiano la staccano quando il concessionario è chiuso,o almeno così hanno fatto le scorse notti
500e Passion - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Vw ID.3 Tech
non so se già segnalato ma ho visto due colonnine ENELX FAST in allestimento vicino al casello di montebelluna, per la precisione nel parcheggio del negozio Dainese a Signoressa 45.75477262922566, 12.097965824296256
Passando si vedono dei posti auto con pittura verde nella Area di Servizio Colceresa Sud, quindi qualcosa, chissaccosa e chissaquando, ci sarà.
Ciao a tutti Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Tesla model 3 AWD
Oggi ho percorso la pedemontana veneta direzione est. Sono andato a curiosare in entrambe le stazioni di servizio. Colceresa sud e altivole sud. In entrambe sono riservate 6 postazioni alla ricarica. Ancora non è installata però alcuna colonnina. Mi auguro e spero non installino delle AC, visto che la disposizione, a spina di pesce, non promette nulla di buono.
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Tesla model 3 AWD
P.s. la foto non è mia, è presa da un gruppo telegram
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: 500e
Ottima cosa, c'è comunque anche quella appena fuori dal casello di Montebelluna
500e Passion - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M