Colonnina a gestione BeaglePlug (almeno credo, come spiego dopo) dotata di due prese Tipo 2 da 22 kW, attivabile con app o card BeaglePlug e gestori compatibili: io ho attivato con card ChargePoint sulla presa di sinistra ed ho interrotto avvicinandomi all'auto ed estraendo il cavo prima lato auto (ho provato prima inutilmente Be Charge ed Enel X Way oltre a qualche altro operatore, ma dovrebbe funzionare anche con NextCharge e forse qualche altro)
E' NextCharge che indica a gestione BeaglePlug ma la livrea indica Yess.Energy
che però pare non essere più operativo come indicato qui > impossibile-registrarsi-a-yessenergy-t14548.html , quindi forse è stato acquisito? Al momento non trovo conferme in rete, per cui se qualcuno sa qualcosa in più batta un colpo. Questo il display:
Non ricaricavo a 11 kW ma forse a 7 o giù di li
Di preciso non lo perché da ChargePoint la ricarica pare ancora attiva, anche se io sono già a casa da un pezzo
Provando anche a disattivare la ricarica da remoto, non si ottengono risultati: vediamo se arriverà un addebito in futuro (spero senza tariffa di occupazione però )
Tornando alla colonnina, è situata accanto alla stadio comunale Angelo Pavesi ed accanto vi è la scuola secondaria di primo grado facente parte dell'istituto comprensivo Matilde di Canossa "Terre matildiche mantovane": il centro città dista comunque solo 10 minuti a pedi ed essendo questa al momento l'unica colonnina della città (attiva da pochi mesi mi ha riferito l'assessore stamattina) è anche strategica per visitare la città. Lungo la strada per il centro troviamo il Teatro Mondo 3, che contiene anche la biblioteca comunale:
Questo il municipio, dove davanti stamattina c'era un piccolo luna park:
Accanto c'è la Chiesa di Moglia
Tutto intorno diversi bar, ristoranti, pizzerie e servizi di ogni tipo