Cosa ne pensate di A2A come fornitore energia domestica?

A2A S.p.A. opera settore dei multiservizi italiani nell'area di Milano e Brescia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
bgianni
★★★ Intenditore
Veicolo: Hyundai Kona 64

Cosa ne pensate di A2A come fornitore energia domestica?

Messaggio da bgianni »

Buongiorno, sto pensando di passare ad A2A come gestore per l'energia elettrica di casa per poter usufruire degli sconti riservati per gli abbonamenti di ricarica. Attualmente ho Sorgenia come gestore ed ho un piano che prevede il solo PUN come costo della sola componente energia elettrica mentre con A2A dovrei aggiungere uno spread di 0.029 a kWh ampiamente compensato dal risparmio che otterrei sugli abbonamenti per la ricarica.
Il mio dubbio sorge perchè facendo una ricerca in rete su A2A (Truspilot per esempio) nella quasi totalità leggo giudizi pessimi.
Chi attualmente ha A2A come gestore o lo ha avuto in passato cosa ne pensate?

manlio
★★★ Intenditore
Veicolo: mg4 77kWh my23

Re: Cosa ne pensate di A2A come fornitore energia domestica?

Messaggio da manlio »

la uso quotidianamente e fatico a ricordare disservizi.
principalmente su colonnine a2a, ma di tanto in tanto su Enel e FreeToX. tessera RFID sempre funzionante senza problemi

ho fatto la Easy moving per la fornitura domestica, e ho energia per la ricarica pubblica inclusa nel contratto (purtroppo niente wallbox privata). prezzo al kWh estremamente competitivo
e-208 (venduta), mg4 77kWh my23
bgianni
★★★ Intenditore
Veicolo: Hyundai Kona 64

Messaggio da bgianni »

Ti ringrazio della risposta ma non ho capito bene se con la fornitura di energia elettrica casalinga ti trovi bene, se hai avuto disservizi e se i costi pubblicizzati sono reali o magari ci si ritrova a pagare costi nascosti
enryb
★★ Apprendista
Veicolo: E-Doblò

Messaggio da enryb »

Qui a Milano è quella che è sempre stato il gestore base, prima si chiamava AEM.
Io l'ho avuta sempre per gas e luce, da poco solo per gas. Mai un disservizio. Quando abitavo dai miei genitori ricordo che il contatore ha iniziato a sparare scintille di notte e il pronto intervento è arrivato subito a sostituirlo, nonostante l'ora tarda (anche se adesso sono due società distinte, A2A per il servizio e Unareti per la rete, all'epoca era sempre la stessa azienda).
Per quanto riguarda le recensioni penso sia normale: molti tendono a recensire solo i lati negativi

Rispondi

Torna a “A2A/E-moving”